Il Paradiso delle Signore: Maria scoperta da Concetta, Marcello folgorato da una ragazza

Madre e figlia si parlano a cuore aperto, mentre Guarnieri manovra contro i due fratellastri. Scopriamo cosa succederà questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Anche questa settimana tornano le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Nella soap italiana del pomeriggio di Rai Uno continuano gli intrighi e le emozioni per i telespettatori. Scopriamo cosa vedremo questa settimana con le trame e le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2024.

Lunedì 22 gennaio

Al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per l’arrivo di Mary Quant, la mitica creatrice della minigonna. Intanto Concetta, che ha osservato il confronto tra Matteo e Maria, cerca di andare a fondo e chiede ai due, separatamente, spiegazioni. I due ragazzi si contraddicono e Concetta ha la conferma dei suoi sospetti. Umberto vuole fare fuori Marcello e Matteo e il suo investigatore privato gli fornisce un dossier perfetto per lo scopo.

Martedì 23 gennaio

Concetta vuole andare a fondo, e scoprire cosa sta succedendo tra la figlia e Portelli e quindi cerca di carpire informazioni anche da Irene. In un successivo confronto con Maria, la ragazza decide di confidarsi con la madre e le racconta dei sentimenti che la legano a Matteo. Intanto il ragazzo parla con Marcello dell’offerta di lavoro ricevuta da Guarnieri e, come previsto da Umberto, tra i due la tensione arriva subito alle stelle. Marta si adopera per aiutare Cinzia, una ragazza nei guai.

Mercoledì 24 gennaio

Marcello non sopporta nemmeno l’idea che il fratellastro abbia preso in considerazione di pensare alla proposta lavorativa di Umberto ed è furioso con lui. La prima sfilata in minigonna non va come previsto, ma dà a Rosa l’occasione di mettersi in mostra. Tancredi decide di aiutare Marta a sostenere la ragazza madre che le ha chiesto aiuto, mentre Lorenzo chiede a Irene di fermarsi dopo l’orario di lavoro per preparare tutti i dettagli dell’evento con Mary Quant.

Giovedì 25 gennaio

La sfilata di Mary Quant al Paradiso è un grande successo e Marcello rimane folgorato da una giovane modella, la nipote di Ferraris. Intanto, a casa Puglisi si presenta Matteo che, stanco di sotterfugi confessa a Concetta il suo amore per Maria. La donna decide di andare a parlarne, da madre a madre, con Silvana. Guarnieri è deciso superare le resistenze di Matteo alla sua proposta e sceglie di passare alle maniere forti e di ricattarlo.

Venerdì 26 gennaio

Marta è sempre più coinvolta dalla storia della giovane ragazza madre Cinzia e della sua bambina e decide di impegnarsi ad aiutarle. Intanto, Concetta e Maria finalmente hanno un confronto a cuore aperto, mentre a casa Portelli, Silvana è sempre più preoccupata per il figlio che non si confida con lei e, temendo che si sia messo nei guai, la donna si rivolge a Marcello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche