Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 6 al 10 febbraio

Tutte le trame delle puntate della settimana dal 6 al 10 febbraio 2023 della soap del pomeriggio di Rai Uno.

Il paradiso delle signore
Fonte: facebook

Tutte le anticipazioni della nuova settimana de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05. Scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 febbraio 2023.

Lunedì 6 febbraio

Elvira chiede a Salvo di partecipare a una gara di ballo. Francesco assicura la madre di non aver più niente a che fare con la sartoria, mentre Flora e Maria cercano una nuova sarta a causa di un improvviso aumento del lavoro.

Tancredi ha comprato L’Eco della Sera e chiede a Matilde di lavorare con lui, puntando ad allontanarla da Vittorio. L’uomo nel frattempo è in crisi con il suo lavoro perché non riesce più a mettere a punto campagne creative.

Martedì 7 febbraio

Vittorio è stressato per il suo calo di creatività e per la difficoltà a trovare l’idea giusta per la campagna che deve ideare, nel frattempo continua a tenere a distanza Matilde. Marcello decide di presentare la sua candidatura a socio del circolo ma Umberto e Ferdinando gli mettono i bastoni tra le ruote, mentre lui scopre che decisiva per la sua ammissione sarà Ludovica.

Mercoledì 8 febbraio

Marcello si prepara a fare il suo discorso al Circolo per convincere i soci a votarne l’ammissione. Pur nervoso il discorso si rivela un successo e finisce tra gli applausi. Elvira si prepara alla gara di ballo, ma ha un problema con il vestito e chiede a Francesco di intervenire. Lui però dice che con ago e filo ha chiuso e non può aiutarla. Maria insiste e durante la discussione scopre che il ragazzo in passato ha lavorato presso un sarto.

Giovedì 9 febbraio

Vittorio, in piena crisi creativa è ormai deciso ad abbandonare il suo di pubblicitario credendo che non riuscirà più a produrre buone campagne. Matilde si impegna ad aiutarlo, ma per fare questo dimentica un appuntamento con Tancredi. Armando ha trovato il sarto presso cui lavorava Francesco e ha scoperto qualcosa di oscuro sul suo passato. Marcello è felicissimo del suo discorso ai soci del Circolo ed è convinto di aver conquistato i voti per l’ammissione che infatti arriva grazie al voto decisivo di Ludovica, ma Umberto riesce ad ottenere che Marcello sia sottoposto a un periodo di prova prima dell’ammissione definitiva.

Venerdì 10 febbraio

Dopo che per aiutare Vittorio Matilde ha dimenticato la cena con Tancredi, la tensione tra i due è molto alta. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Ezio, invece propone a Guarnieri un nuovo accordo, mentre Francesco finalmente entra in Atelier per la prima volta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche