Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 26 al 30 dicembre

Tornano su Rai 1 le nuove puntate della soap opera ambientata a cavallo tra gli Anni ’50 e ’60 nel primo grande magazzino di Milano: ecco cosa accadrà questa settimana.

Lunedì 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, puntuale come sempre torna su Rai 1 una nuova settimana di appuntamenti con Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata a cavallo tra gli Anni ’50 e ’60 nel primo grande magazzino di Milano.

Niente pausa natalizia quindi per il programma, che aveva già visto un’interruzione della programmazione per far posto alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar. Vediamo insieme cosa ci aspetta nelle nuove puntate della soap, in onda come sempre alle 16.05 sul primo canale pubblico.

Lunedì 26 dicembre

Marcello ha iniziato la sua scalata sociale, e lo vuole fare portando via a Umberto un affare immobiliare. In questo modo riconquisterà Ludovica e farà piacere ad Adelaide. Nel mentre Matilde decide di lasciarsi andare con il Conti, e le Veneri sono entusiaste del manifesto de Il Paradiso che ritrae Frigerio con l’abito di Maria.

Martedì 27 dicembre

Gemma scopre il segreto di Roberto: tra il Landi e Mario Oradei c’è più di un’amicizia. Intanto Matilde confessa a Vittorio i suoi sentimenti, ma l’uomo ha molta paura di suo marito. Per Ezio e Veronica arriva la prima apparizione in pubblico, e per l’occasione si presentano al Circolo per partecipare alla festa della squadra di equitazione.

Mercoledì 28 dicembre

Roberto intuisce che Gemma sa cosa c’è tra lui e Mario e decide di parlare alla Venere. Tancredi va a Milano per fare una visita a sorpresa al grande magazzino, lasciando Vittorio e Matilde senza parole. In seguito, questa improvvisata farà scoppiare una lite tra i coniugi Di Sant’Erasmo. Intanto Marcello rivela ad Adelaide di essere riuscito a creare una società di comodo, dove i loro nomi non appariranno mai, in modo da poter rubare l’affare del Palazzo Andreani a Umberto.

Giovedì 29 dicembre

Mentre Vittorio e Matilde partano insieme per lavoro, Tancredi decide di fare una contromossa che lascerà i due senza parole. Adelaide scopre la cifra esatta che Umberto vuole investire nell’acquisto di Palazzo Andreani: la Contessa quindi decide di informare Marcello per alzare la posta.

Venerdì 30 dicembre

Irene confida alle amiche di considerare Alfredo e il suo corteggiamento troppo ossessivo e per questo gli farà credere di essersi fidanzata con Michele, ma Perico scoprirà che si tratta di una bugia. Nel frattempo Adelaide e Marcello festeggiano la vittoria contro Umberto, a cui hanno soffiato l’affare del Palazzo Andreani. Infine, Tancredi rivela di essere a Milano per riprendersi sua moglie.


Potrebbe interessarti anche