Geppi Cucciari ritrova il sorriso dopo il divorzio. Chi è il nuovo fidanzato

La comica e conduttrice è stata paparazzata sulle pagine di "Oggi" insieme al compagno Marco. I due erano a Roma in occasione del Festival del Cinema. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Geppi Cucciari
Fonte: RaiPlay

Felice e innamorata. Geppi Cucciari torna finalmente a sorridere dopo la separazione dall’ex marito, il giornalista Luca Bonaccorsi, avvenuta nel 2016. La conduttrice è infatti stata paparazzata su Oggi in compagnia del nuovo fidanzato, Marco, mano nella mano per le strade di Roma. Le foto, che risalgono ormai ad alcuni giorni fa, ritraggono i due mentre si scambiano dolci effusioni in prossimità di un albergo della capitale, dove hanno alloggiato insieme durante il Festival del Cinema di Roma. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo amore di Geppi Cucciari

Intervistata da Oggi qualche tempo fa, Geppi Cucciari aveva rivelato di essere alla ricerca di un uomo su cui poter fare finalmente affidamento. La comica si era separata dal marito Luca Bonaccorsi nel 2016, dopo quattro anni di matrimonio. Un divorzio definito da entrambi doloroso e "non consensuale", che aveva lasciato Geppi con l’amaro in bocca per diverso tempo. Ora, però, la conduttrice sembra aver trovato di nuovo la persona giusta per tornare a sorridere.

Geppi è infatti stata paparazzata di recente a Roma, in compagnia del nuovo fidanzato, Marco, mentre si trovava nella capitale per partecipare al Festival del Cinema. I due hanno alloggiato nello stesso hotel per alcuni giorni, e sono stati "pizzicati" mentre passeggiavano e si scambiavano dolci effusioni per le vie del centro. Una scena tenera e romantica, che non lascia alcun dubbio sulla natura della loro relazione. Sembra proprio che Geppi, finalmente, sia riuscita a trovare l’uomo "affidabile" che da tempo stava cercando.

Il divorzio da Luca Bonaccorsi

Sono passati sette anni dal divorzio di Geppi Cucciari dal marito Luca Bonaccorsi. La conduttrice e il giornalista si erano lasciati in maniera turbolenta, dopo soli quattro anni di convivenza coniugale. Stando alle parole della comica, la loro relazione era giunta al capolinea per via del carattere "poco autonomo" di Bonaccorsi, che era risultato incompatibile con la sua personalità forte e decisa.

Il marito, però, aveva risposto con veemenza alle accuse di Geppi. Al settimanale Oggi, Luca Bonaccorsi aveva dichiarato di non essere affatto dipendente caratterialmente dall’ex moglie, dato che da anni viveva all’estero da solo, senza alcun problema. Secondo lui, aveva poi aggiunto, la Cucciari era una donna "spietata e satanica", che aveva voluto "fargliela scontare anche da lontano", raccontano pubblicamente falsità sul suo conto. Quale che sia la verità, è evidente che il loro rapporto non era finito nel modo migliore possibile. Qualcosa, tra loro, si era guastato in maniera irrimediabile.


Potrebbe interessarti anche