Il Cantante Mascherato: anticipazioni seconda puntata 25 marzo

Sembra che a rischio eliminazione ci sia sicuramente il cantante dietro la maschera del Criceto, il pubblico sembra infatti convinto di chi si celi dietro il simpatico animaletto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Grande attesa per la nuova puntata de Il Cantante Mascherato, che tornerà su Rai 1 con il secondo episodio oggi 25 marzo. Da quando il programma di Milly Carlucci è stato promosso al sabato sera, la conduttrice ha dovuto cominciare a fare le cose in grande. Ed ecco che escono quindi le prime succose anticipazioni sulla puntata di stasera, che si prospetta essere ricca di colpi di scena. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Anticipazioni puntata e gli investigatori extra

Cominciamo col dire che le maschere che competono in questa quarta edizione dello show, sono le seguenti: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colomba, Porcellino, Stella, Rosa, Scoiattolo nero, Ippopotamo e Criceto, quest’ultimo ormai a rischio eliminazione. Il pubblico sembra infatti ormai sicuro di chi si celi dietro la maschera del tenero e colorato animaletto: Nathalie Guetta. Attrice famosa per il ruolo di Natalina nella fiction Don Matteo. Sospetti rafforzati dal nome, anzi i nomi, degli investigatori. La seconda puntata si arricchirà infatti della presenza di Nino Frassica, che arriverà in studio per supportare Flavio Insinna nell’indagine sulla maschera del Criceto, questo perché entrambi sono compagni di set di Nathalie Guetta, e dovrebbero conoscerla bene. Tra l’altro il duo sarà affiancato anche da Pietro Pulcini, noto nella serie come "Il brigadiere Ghisoni"

Ospiti e Maschera del Cuore e Maschera D’oro

La maschera del Cuore, cioè Il Cantante Mascherato per una notte, che già nella scorsa puntata ha interessato molto il pubblico, anche questo sabato celerà una coppia famosa tra: Albano e Jasmine Carrisi, Romina Power e Yari Carrisi, Albano e Romina Power, Gianni Morandi con il figlio Marco oppure i Ricchi e Poveri. Come se non bastasse, torna inoltre la meccanica più temuta dai concorrenti del programma, la Maschera d’oro. I tre investigatori che nella scorsa puntata hanno indovinato l’identità del Cigno: Christian De Sica, Flavio Insinna e Serena Bortone, avranno la possibilità di usare "La Maschera d’Oro" e provare a smascherare immediatamente la maschera che ritengono di aver indovinato. Se il nome individuato dagli investigatori sarà quello corretto, la maschera sarà obbligata a svelare la sua identità.


Potrebbe interessarti anche