Parisi, polemica con la figlia: "Vuole accalappiare qualche like"

Dopo la sua intervista a Belve, Heather Parisi è al centro di un vero e proprio botta e risposta social con la figlia Jacqueline Luna di Giacomo: le loro parole

Heather Parisi
Fonte: Instagram @heather__parisi

Tra le interviste della nuova edizione di Belve, quella che ha visto protagonista Heather Parisi è stata certamente quella che ha sollevato più polemiche. In particolare, a suscitare dubbie perplessità nel pubblico sono state le risposte che la ex ballerina ha dato quando Francesca Fagnani le ha chiesto di parlare della sua vita privata e della sua famiglia: le sue parole sono state l’inizio di un vero e proprio botta e risposta con sua figlia, Jacqueline Luna di Giacomo.

Heather Parisi e la replica della figlia

Tutto è iniziato quando, parlando delle violenze subite in passato per mano di un uomo, Heather Parisi ha parlato di come la figlia, pensando che stesse parolando di suo padre – Giovanni di Giacomo – si era scagliata pubblicamente contro di lei. A Belve, la ballerina ha però assicurato di essersi immediatamente chiarita con la figlia, e da quel momento il loro rapporto è sempre stato ottimo. Queste parole non sono però piaciute a Jacqueline, che tramite il suo profilo Instagram ha provveduto a smentire la madre: "Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io".

La risposta di Heather Parisi

Dopo le parole di Jacqueline Luna di Giacomo, sembrava che la discussione a distanza tra madre e figlia fosse finita, ma non è così. Vista la risonanza mediatica del post della ragazza, Heather Parisi è intervenuta nuovamente – anche lei tramite Instagram – per dire la sua. "Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio", ha scritto la ballerina sui social. "Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma purché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. […] Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé".

A far particolarmente discutere, riguardo all’intervista di Parisi a Belve, è stata anche una domanda di Francesca Fagnani: "È contenta di essere la suocera di Ultimo?". Domanda alla quale la ballerina ha risposto con un netto: "Di chi?", suscitando scandalo (ma anche ilarità) nel pubblico. E ora è tornata sull’argomento: "Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere, ho risposto: "Di chi? Non so di cosa parli". Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia", ha scritto su Instagram, spiegando che "Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia?".


Potrebbe interessarti anche