Grande Fratello: Vittorio cerca il confronto con Beatrice, lei attacca: “Sono stufa, vai dove tira il vento”

Vittorio fa di tutto per evitare di chiudere il rapporto con Beatrice, che invece non ne vuole sapere di lui, chiudendo definitivamente la loro amicizia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le cose tra i due amigos non sembrano andare bene da diversi giorni. Nonostante si vogliano sicuramente bene, hanno recentemente cominciato a frequentarsi un po’ meno. Le cose sono però scoppiate quando Beatrice si è lamentata con Vittorio che lui si sia seduto a tavola vicino a Perla, con cui Bea ha avuto uno scontro nell’ultima diretta. Le due donne si sono reciprocamente sfidate, senza però scatenare dei veri e propri litigi. Secondo Beatrice, Vittorio dovrebbe prendere una chiara posizione e scegliere di frequentare solo lei. Il modello pensa invece che Perla sia una bella persona, e che non sia giusto tagliarla fuori dalle sue amicizie. Ora Vittorio è in crisi, e cerca un confronto con la sua ex migliore amica, che però non sente ragioni.

Il confronto tra Vittorio e Beatrice

Come già è successo per altri rapporti, però, il giovane ragazzo non vuole arrendersi davanti alla presa di posizione della 50enne e per questo, con la scusa di una sigaretta, ha cercato di nuovo il contatto. I due sono riusciti sicuramente a mantenere dei toni più pacati rispetto all’ultima volta, ma questo non è bastato a portare a un compromesso tra le loro posizioni inconciliabili. L’attrice si è sfogata con Fiordaliso e Sergio, riferendosi a Menozzi ha detto: "Mi sono smarcata da Vittorio, prima della puntata mi ha detto "Attaccheranno Stefano, difendiamolo" e ovviamente l’ho difeso solo io lui non ha aperto bocca, come al solito. E ora va a dare il bacino della buonanotte a Perla che non si sono neanche mai parlati per due mesi. Vittorio non ha mai mostrato solidarietà nei miei confronti, si comporta sempre in modo ambiguo, sono stufa". Poi Luzzi ne ha parlato con il diretto interessato, che ha fatto di tutto per avvicinarsi e parlarne con lei, che risponde: "Sono mesi che mi aspetto da parte tua un atto di lealtà e solidarietà. Sono in un momento della mia vita molto particolare". Vittorio cerca di chiarire dicendo: "Non mi verrai a dire che adesso sono diventato pappa e ciccia con Perla per una chiacchierata avuta questa mattina?", ma Beatrice continua: "Non hai abbastanza coraggio, e tendi ad essere anche piuttosto egoista".

La chiusura brusca di Beatrice

l confronto continua con la donna che fa anche un esempio di questo comportamento al ragazzo: "Se io ti difendo da Rosy e mi piglio il cazz1atone da lei, tu un secondo dopo invece di venire ad abbracciare me, abbracci lei! C’è un meccanismo strano in te. Ho fatto dei passi indietro su te perché mi sono resa conto per l’ennesima volta che non posso contare su di te perché abbiamo una visione diversa sulle cose". Poi l’attrice ha ribadito in concetto a Vittorio: "Sei un uomo molto poco coraggioso, e anche molto egoista, con me hai chiuso", alzandosi poi subito dal tavolo e lasciando da solo Vittorio, che nel frattempo chiedeva di non chiudere così il loro confronto. Riusciranno prima o poi a chiarirsi?


Potrebbe interessarti anche