
Grande Fratello, Rosy Chin litiga con tutti e sondaggi sorprendenti (una vippona rischia)
Tante novità dalla casa più spiata d'Italia: da Rosy che organizza un gruppo di supporto per Giselda, al ribaltamento di aspettative sui voti del pubblico
-
Fonte: Mediaset Infinity1/6
Rosy Chin litiga con tutti
Sembra che la chef sia una personalità davvero peperina nella casa. Durante la stessa giornata ha prima sfiorato la lite con Grecia, a causa del modo in cui la prima aveva posizionato degli strofinacci in cucina, poi arriva l'incomprensione con Beatrice Luzzi, perché entrambe sostenevano di aver ricevuto indicazioni discordanti in confessionale. Insomma, con le Vip Rosy non sembra andare molto d'accordo.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
Il party in piscina
Finalmente è arrivato il momento della prima festa tra i concorrenti. Il gruppo di inquilini ha incominciato infatti a ballare insieme in giardino, poi la festa si è velocemente spostata in piscina grazie ad un paio di inquilini coraggiosi, che si sono lanciati in acqua ancora vestiti.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/6
Sondaggi soprendenti
Sembra che il gradimento del pubblico in merito ai concorrenti nominati per l'eliminazione stia sorprendendo un po' tutti. A quanto pare il funzionamento di questa edizione sarebbe confermato dai sondaggi della vigilia, che sui forum dedicati al Grande fratello danno Giuseppe Garibaldi in vantaggio sulla celebrità Samira Lui, che dunque potrebbe essere beffata da perfetto sconosciuto, confermando che i VIP non necessariamente godono di più apprezzamento da parte del pubblico.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/6
Rosy vorrebbe che Giselda cambiasse idea sugli uomini
La concorrente naturalizzata italiana Rosy Chin vorrebbe che Giselda riesca ad evolversi con il loro aiuto, facendole capire che le delusioni che ha avuto dall'universo maschile non rappresentano la totalità degli uomini, e che può ancora riscattarsi.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
La confessione di Angelica Baraldi sul padre
Angelica si è aperta molto con i suoi nuovi inquilini. Durante la notte ha parlato del rapporto che ha con suo padre, rivelando di essere frustrata dal fatto che riesca a piacere e accontentare tutti, meno che lui.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/6
Scoppia la polemica per la frase sulla Calabria
Mentre i ragazzi nel tugurio discutevano dell'intelligenza artificiale, Giuseppe ha commentato la tecnologia dicendo: “Ancora ‘ste cose in Calabria non sono arrivate“, a quel punto qualcuno risponde: “In Calabria a settembre esce l’iPhone 6“, e tutti ridono mentre Anita aggiunge: “No, esce il Motorola“. I toni erano assolutamente ironici e scherzosi, ma il pubblico non ha apprezzato un'ironia così spicciola e poco edificante come quella fatta dai concorrenti.