Grande Fratello, Perla ripensa a Mirko: "È l'uomo più importante", ma lui fa una mossa drastica
L'ex gieffino ha smesso di seguire l'influencer su Instagram, ma lei assicura: "È stato uno degli uomini più importanti della mia vita".
La parola fine tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata definitivamente scritta. A farlo è stato l’ex gieffino che nelle scorse ora ha tolto il ‘segui‘ al profilo Instagram della sua ormai ex fidanzata. Pare una roba di poco conto, ma per i fan dei Perletti che speravano ci potesse essere un ritorno di fiamma è invece un segnale importante. La notizia della fine della storia d’amore tra i due è arrivata questa estate, ad agosto, e in molti hanno creduto che il loro rapporto si potesse salvare, ma a quanto pare sono proprio arrivati al capolinea e l’unfollow dell’imprenditore rietino arriva dopo che a sua volta l’influencer aveva smesso di seguirlo sui social, circa due settimane fa. Il motivo pare si nasconda dietro al fatto che Mirko si sarebbe rivisto con la sua ex Greta Rossetti, alla festa di compleanno dello chef Federico Fusca. Nonostante questo gelo tra i due, però, Perla ha rilasciato delle dichiarazioni durante una diretta live su Instagram, dove ha parlato di quanto sia stato importante Brunetti nella sua vita: "È stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre". Parole molto belle che continuano a far sognare i fan della coppia.
Mirko Brunetti toglie il ‘segui’ a Perla Vatiero, ma lei assicura: "Uno degli uomini più importanti"
Arriva a mezzo social l’ultima parola di Mirko Brunetti sulla fine della sua storia d’amore con Perla Vatiero. Dopo che due settimane fa l’influencer di Angri aveva smesso di seguire il suo ex su Instagram, ora lui le ha ricambiato il ‘favore’, togliendo il follow al suo profilo. Un messaggio importante per i fan della coppia che speravano in un rappacificamento, che a quanto pare non avverrà. Tra i due è quindi totalmente finita ma stando alle ultime parole di Perla, nel suo cuore Mirko ci sarà sempre: "Mirko è una persona che fa parte della mia vita e farà sempre parte della mia vita. Ed è stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre", ha affermato durante una live, aggiungendo: "Lo dico e lo dirò sempre: un altro uomo più importante di Mirko, non lo so… sarà il padre dei miei figli, che ad oggi non ci penso minimamente, non riesco neanche a pensare che un altro uomo può essere il padre dei miei figli, non lo penso minimamente ad oggi…".