
Grande Fratello: scoppia il "pasta gate", Giselda critica tutti. Paolo innamarato perso
Problemi per Vittorio, che a causa della pasta viene trattato male dagli altri. Intanto Paolo dice finalmente per chi ha una cotta, mentre Giselda si sfoga
-
Fonte: Mediaset Infinity1/6
Giselda a ruota libera sui suoi inquilini
Giselda ha deciso di sfogarsi sul comportamento di alcuni suoi inquilini: "Ci sono dei gruppi e vai lì e stanno parlando di una persona, piuttosto che di un’altra. Io non voglio parlare male degli altri, sto nel mio piuttosto. Vedi qualcuno dire ‘E vedi cos’ha fatto’. Poi li vedi insieme e dici ‘Ma sono io o sono loro?’. Capita. Criticano e poi li vedi insieme e allora sto distante da quelle persone là“. Heidi ha chiesto alla montanara più informazioni, ma Giselda ha preferito non sbilanciarsi a riguardo.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
Sondaggi sull'eliminazione
Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio sono gli attuali nominati che rischiano l'eliminazione. Come sempre sono cominciati i sondaggi sul web su chi il pubblico vorrebbe salvare. Sembra che Vittorio abbia un altissimo indice di gradimento all'interno di questo gruppo, risultando colui che il pubblico salverebbe. A rischio invece Claudio Roma, che sarebbe il preferito solo del 7% del web al momento.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/6
La più bella per Paolo
Paolo Masella, dopo settimane in cui ha fatto il sostenuto, creando disagi al suo rapporto con Giselda perché sicuro di averle fatto girare la testa, ora esprime la sua preferenza per un'altra inquilina. Passando in rassegna le ragazze, risponde a Ciro: "Anita non si è capito se è fidanzata o no. Già che dice così per me non lo è. Lei secondo me ha il fisico più bello. Ma Heidi è più donna, più sexy". Poi l'ammissione: "Personalmente, di testa, per me la più bella è Letizia. Invece a livello oggettivo la più bella è Samira". Insomma, chissà se Letizia ricambierebbe l'interesse.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/6
Rosy Chin mentore di Giselda
Giselda è molto preoccupata di dover uscire dal programma. La chef decide quindi di supportarla dicendo che comprende le preoccupazioni della sua compagna, e la rassicura sui suoi timori, consigliandole di pensare sempre positivo e di focalizzarsi sul suo percorso dentro la Casa: “Secondo me tu non esci. Sei entrata qui, pensa a questa esperienza. Non pensare adesso alle montagne”.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
Tutti contro Vittorio nel pasta gate
Nel pomeriggio di ieri, Vittorio ha deciso di prepararsi un piatto di pasta, ma Anita lo ha fermato: “Ma che stai facendo?”, dicendo che quella pasta era per Alex, Massimiliano e Claudio. Nella sera invece, a cena, Varrese ha preso il suo piatto di pasta dicendo di averne troppa. Anita ha risposto: “Quella che non mangi lasciata ad Alex, basta che non la dai a Vittorio”. L'attore ha detto che non avrebbe voluto dargliela :“Per principio”. Quanto accaduto nella Casa ha fatto arrabbiare il web. Tutti accusa gli inquilini di andare contro Vittorio in sua assenza, e di isolarlo dal resto del gruppo.
-
Fonte: Mediaset Infinity6/6
Le confidenze di Marco
L'imprenditore dice di essere una persona molto competitiva, ma spiega di aver cambiato atteggiamento nel momento in cui ha capito che questo suo modo di affrontare le varie situazioni non lo avrebbe portato da nessuna parte. “Rischi di diventare pesante così” esclama, consapevole degli errori commessi e aggiunge “Io reagivo male a molte situazioni” . Poi parla in particolare dello sport: Soffro il fatto di aver smesso di fare gare” spiegando di aver avuto paura di deludere suo padre: “Io lo vivo come un fallimento, lui ci credeva tanto”.