Grande Fratello: regalo speciale per Letizia, Perla nello sconforto
Arriva il Natale anche al Grande Fratello. Dopo una bella giocata a tombola, in coinquilini scartano i regali dei loro parenti, ma Greta e Perla sono in crisi
-
1/5
La partita a tombola
Le tradizioni natalizie vengono rispettate anche dentro la Casa più spiata d'Italia. Giuseppe e Anita, una volta riuniti tutti in salone, comunicano con grande gioia l'inizio di un'attività molto divertente. “Cari inquilini, come sapete oggi è Natale e non c'è Natale senza tombola” annuncia Giuseppe provocando una reazione di grande entusiasmo da parte di tutti i suoi compagni. Ovviamente, non c'è tombola senza premi, e gli inquilini si riuniscono per decidere insieme le loro ricompense: letto e armadio riordinato per due giorni, un massaggio rilassante, esonero dalle pulizie per tre giorni, un prodotto esclusivo da comprare durante la spesa settimanale, 10 euro da spendere a proprio piacimento durante la spesa settimanale e un bicchiere di vino da rubare a un compagno durante il prossimo aperitivo.
-
2/5
I regali dal Grande Fratello
Dopo aver riunito tutti in Salone, Vittorio e Federico comunicano un'importante notizia che rallegra gli animi di tutti gli inquilini. “Il Grande Fratello ha deciso di portarci dei regali personalizzati per ognuno di noi” spiega il modello attirando l'attenzione dei suoi compagni di avventura. In Casa si dicono tutti felici e non vedono l'ora di ricevere e scartare i propri doni, “Grazie Grande Fratello” dicono tutti in coro condividendo la loro gioia. Molti degli inquilini ricevono t-shirt con le foto dei loro cari, per ricordarsi di loro. Altri invece ricevono cuscini personalizzati, calze, profumi, prodotti per il corpo, sciarpe, insomma un buon bottino per i nostri beniamini.
-
3/5
Lo sconforto di Perla
Dopo aver ricevuto i regali dai loro cari, i ragazzi si ritrovano a commentare e a scambiare delle riflessioni insieme. Perla, nonostante sia molto felice per i doni ricevuti, racconta di esserci male per non aver ricevuto nessuna lettera d'affetto da parte di amici e famigliari, ma solo bigliettini di auguri. La ragazza, ai vestiti e ai regali materiali, racconta che avrebbe preferito ricevere un messaggio di supporto, delle parole di conforto sul suo percorso per sentire l'affetto e la vicinanza delle persone che ama. “Non ho ricevuto nessuna lettera, non ho sentito nulla” dice condividendo il suo sentimento di sconforto, “Mi aspettavo anche un gesto dalle mie amiche” continua mostrando il suo dispiacere. Letizia e Paolo, che ascoltano lo sfogo della sua compagna di avventura, la rassicurano subito e cercano di tirarla su di morale invitandola a pensare ai doni che i suoi cari hanno selezionato con attenzione proprio per farla sentire amata. “Fra pochi giorni è il tuo compleanno, aspetta” conclude la fotografa lasciando un barlume di speranza ai desideri della sua compagna.
-
4/5
Il regalo speciale di Paolo a Letizia
Per alcuni inquilini i regali di Natale non sono ancora finiti. Dopo i doni ricevuti dai loro cari, Paolo decide di sorprendere la sua compagna d'avventura Letizia dandole un pensiero realizzato a mano da lui stesso: un portagioie a forma di girasole in pasta di sale. La fotografa rimane molto sorpresa, non si aspettava di ricevere tale gesto e, abbracciandolo forte, esclama commossa, “Sei speciale”. Paolo racconta d'averlo realizzato di nascosto con lo scopo di sorprenderla in questo giorno speciale, e di averlo fatto proprio per dimostrarle tutto il suo affetto, “Io sto bene se tu stai bene” le dice aprendo il cuore e dimostrandole l'interesse che prova nei suoi confronti.
-
5/5
Greta si sfoga dopo la visita della madre
La concorrente ha capto il perché della visita della madre, infatti confessa agli amici: "Mia mamma è venuta per proteggermi, io me ne sono accorta dal fatto che lei mi ha detto "esci se vuoi, puoi uscire". Lei lo sa che ho un carattere molto forte. Quando sono entrata nella casa non avevo un carattere forte però oggi mi rendo conto che un passettino l'ho fatto. Lei è venuta perché voleva farmi capire cosa è successo fuori dalla casa. Mia mamma ha visto che nonostante tutto mi sono dispiaciuta per Mirko e l'ho difeso. Lei mi ha fatto capire che non è necessario farlo perché lui fuori non mi sta tutelando. Mia mamma ha sempre difeso Mirko. Il primo periodo non si fidava tanto perché lui non era sicuro e l'hanno visto tutti. Da mamma giustamente voleva proteggermi. Lei mi ha sempre detto di non accelerare i tempi".