
Grande Fratello, Perla scarica Greta: "Non può essermi amica", il motivo del voltafaccia
Le donne della casa tessono le loro trame, si consolida l'alleanza Fiordaliso-Beatrice, e si frantumano le speranze di Perla e Greta insieme come amiche
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Le indagini di Federico
Federico e Vittorio scambiano delle chiacchiere in amicizia sugli equilibri della Casa. Federico, mostrandosi molto curioso, decide di fare una domanda diretta al suo compagno di avventura. “Perché Bea pensa che qui sono tutti a giocare? Vedo che lei nota della malizia in delle cose che io non vedo” chiede il modello. Vittorio non è d'accordo: “Io vedo che Bea si è molto sciolta, è diventata anche più tollerante” dice il ragazzo. Federico si dice anche curioso di capire quali siano state le cause dei malumori tra Beatrice e Paolo, Vittorio ipotizza: "Sono entrambi caratteri forti, sono persone che reagiscono in modo istintivo” dice il ragazzo spiegando il suo punto di vista: “Paolo è molto protettivo nei suoi valori”. Poi Vittorio si sofferma anche sui suoi diverbi con il macellaio: “Paolo non ha mai creduto che a me non interessasse Letizia, e questo ha creato una gelosia”.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Letizia vuole chiarire col suo ex
Letizia decide di confrontarsi con il suo compagno di avventura Sergio in merito alla storia con il suo ex fidanzato. La ragazza racconta di aver capito molte cose inerenti alla sua vecchia relazione solo una volta entrata dentro la Casa, “Io ho capito che non ero felice” spiega descrivendo i problemi e le mancanze che sentiva soprattutto nell'ultimo periodo. “Se io non fossi entrata qui dentro non sarei mai riuscita a fare determinate scelte”. Poi ammette: “Io quando uscirò dovrò parlare con lui e capire delle cose con lui, sarà la prima persona da cui andrò”. “Il confronto migliore sarà fuori da qui con la massima tranquillità e calma” le dice Sergio, che capisce il suo punto di vista.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
I complimenti di Marco a Federico
Rilassanti in sauna, godendosi un momento di relax, Marco e Paolo commentano un po' quanto successo durante la puntata di ieri sera e, in particolar modo, si confrontano sul loro compagno di avventura Federico. Il judoka ammette d'aver notato nel modello una bella crescita in questo suo percorso. “Mi piace il carattere di Federico, prende posizione e le mantiene” afferma l'uomo riferendosi al modo in cui il ragazzo si è difeso dalle provocazioni di alcuni inquilini. “Dovrebbe però essere più leggero con le Nomination che riceve” continua. I due inquilini si confrontano sul ragazzo, sperano che Federico continui in questa direzione.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Fiordaliso e Beatrice contro Grecia
Durante la scorsa puntata è emersa un'enorme frattura nel rapporto tra Beatrice e Grecia. Considerate da sempre amiche. Ora Bea prova a portare a tastare il terreno con Fiordaliso. La cantante sostiene che la coinquilina si sia offesa quando si è avvicinata a Rosanna: "Loro due si erano legate e io gliel'ho portata via". "Posso dire? Se non ti saluta è umana, finalmente" tuona Beatrice, secondo la quale Grecia sta interpretando un personaggio. Beatrice poi ritorna sulla chiusura emotiva di Grecia e sul fatto che non si confidi con nessuno, il continuo chiudersi in sé stessa, il non lasciare mai intravedere le sue debolezze: "Puoi diventare amica di una persona come lei?Fiordaliso afferma di aver rinunciato tempo addietro a un'ipotetica amicizia con l'attrice venezuelana.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Perla non vuole più saperne di Greta e la scarica
Perla Vatiero, la scorsa notte, si è confidata con Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella in merito alla possibilità di coltivare un'amicizia con Greta Rossetti dopo il reality. La gieffina ha detto: "Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza, vuoi o non vuoi, devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle. Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì. E sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe essere anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure".