Grande Fratello, nottata al veleno tra Yulia e Jessica: "Fuori da qui l'avrei rotta in due"
Discussione pesantissima tra le due gieffine: "Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me!".
Volano stracci tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. Durante la quinta puntata del Grande Fratello, in onda ieri sera lunedì 30 settembre, tra le due gieffine è scoppiata una furibonda lite a suon di offese. A dir la verità sin dal primo giorno nella Casa non sono mai andate d’accordo, ma ora, è ‘guerra’ aperta, soprattutto da quando l’ex dei Gazosa ha capito di provare qualcosa per Luca ‘Giglio‘. L’hair stylist in questi ultimi giorni si è avvicinato molto a Yulia e la cosa ha fatto scattare in Jessica un sentimento di gelosia, che mal le fa sopportare vedere i due insieme che giocano e di divertono. Ovviamente, Alfonso Signorini ha cercato di indagare sulla vicenda durante la diretta, e gli animi si sono scaldati. Dopo un apparente chiarimento, nella pausa pubblicitaria le due coinquiline se ne sono dette di tutti i colori, in un botta e risposta infuocato, tra parolacce e offese varie. "Vai a mangiare, vai a prendere aria", una delle frasi di Jessica. "Vai a mangiare? Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu", la replica infelice di Yulia. Ma non è tutto, perché nel cuore della notte, post puntata, la polemica è andata avanti.
GF, volano stracci nella notte tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi
Parolacce, condite da un ‘cafona‘, ‘poveraccia‘, ‘disgraziata‘, e via dicendo, ma a quanto pare c’era altro da dire tra Yulia e Jessica. La pesante discussione tra le due ha avuto infatti degli strascichi anche dopo la fine della puntata di ieri sera. Nel cuore della notte, la modella si è avvicina a Maria Vittoria e candidamente ha ammesso che se il litigio con Morlacchi fosse avvenuto fuori dal GF "L’avrebbe rotta in due". "Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire – ha sottolineato Yulia -. Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni".
Poi l’affondo mentre si sfogava con Giglio:
Io non posso scherzare con te? Ma ti rendi conto per cosa mi sta attaccando? Ma ti pare normale quello che fa? Lei è cattiva, io mi sono morsa la lingua, perché se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te’. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti. Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me! Ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male è!