Grande Fratello, Michele Morrone prende male le rivelazioni di Greta: la sua reazione

L’attore di 365 giorni ed ex compagno della gieffina non avrebbe gradito le confessioni recentemente emerse al reality show di Alfonso Signorini

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Michele Morrone non ci sta. L’attore pugliese salito alla ribalta con il film erotico polacco 365 giorni su Netflix non avrebbe affatto gradito le recenti rivelazioni di Greta Rossetti al Grande Fratello. La gieffina ha svelato di avere avuto una relazione di tre mesi con Morrone: una storia d’amore breve ma intensa, che l’attore, tuttavia – come rivelato da Chi – avrebbe preferito che non fosse argomento di conversazione nel corso del reality show di Alfonso Signorini. Scopriamo quale è stata la sua reazione.

Grande Fratello, Michele Morrone e la confessione di Greta Rossetti

Dopo il confronto in diretta con il suo ex compagno Mirko Brunetti, Greta Rossetti nel post-puntata ha rivelato ai coinquilini del Grande Fratello di avere avuto una relazione con Michele Morrone. L’ex tentatrice e l’attore di 365 giorni sono stati insieme per tre mesi, poi – come svelato dalla gieffina – è arrivata la rottura quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti, dove si sarebbe recato per la promozione di un film. Greta è scesa nel dettaglio, raccontando anche alcuni particolari di questa storia breve ma intensa, dal primo appuntamento completamente spartano (a mangiare un kebab) all’incontro con i figli di lui, le presentazioni con la madre di lei, fino alle videochiamate con l’ex e il tatuaggio di coppia: "È stato tutto molto forte, quei classici fuochi di paglia. Tante promesse a destra e sinistra, ma poi abbiamo capito che lui aveva bisogno di una donna diversa da me". La gieffina ha poi effettivamente parlato delle differenze tra i due che hanno portato alla rottura al di là del trasferimento a New York, dagli atteggiamenti paesani e casalinghi dell’uomo ai dubbi riguardo al proprio ex dell’ex tentatrice.

Michele Morrone, come detto, non avrebbe preso affatto bene quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. Come rivelato da un’indiscrezione lanciata da Chi, infatti, l’attore pugliese classe 1990 avrebbe chiesto alla sua ex di non parlare di questa relazione e sarebbe rimasto molto infastidito dalle sue recenti dichiarazioni al Grande Fratello. Il motivo? Secondo il settimanale Morrone sarebbe da sempre molto attento alla sua vita privata, alla privacy e a mantenersi lontano dal mondo del gossip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche