Grande Fratello, incontro segreto tra Mirko e Perla. Lei svela: "A fine puntata volevo andar via con lui"

La crisi tra Mirko e Perla prosegue. I due ragazzi non sono riusciti a chiarirsi, ed è stato necessario un incontro segreto, anche se continuano le frasi in codice

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo aver spiegato che i messaggi in codice di Perla Vatiero fossero indirizzati a Falsone, Alfonso Signorini ha messo di fronte Mirko Brunetti e la sua ex per un nuovo confronto. Durante la puntata di lunedì 4 marzo i due sono piombati in una nuova crisi. Lui pensa che lei sia infatuata di Alessio, lei non apprezza che venga mesa in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti. La diretta non è sicuramente sufficiente per permettere ai due fidanzati di chiarirsi, ma sembra che in qualche modo la produzione potrebbe averli aiutati, e una dichiarazione di Perla lascerebbe pensare che tra i due regni comunque la pace, a dispetto di come si sono salutati in puntata.

Grande Fratello, l’ammissione di Perla sulla sua uscita

Dal momento che Perla e Mirko non hanno trovato un punto d’incontro, la ragazza post puntata si sfoga con l’amica Letizia: Io la mia risposta ce l’ho, desidero solo stare con lui". Comprendo il suo fastidio, la situazione, mi vede ridere in un modo diverso. Ma io ieri avrei fatto le valigie e sarei andata via con lui ieri": così Perla Vatiero ha confessato alle sue amiche e inquiline al GF di non avere altri interessi nella casa. "La prima persona che desidero vedere dopo questo percorso è lui, voglio stare con lui. È folle quello che ha pensato, però. Anche se lo comprendo". La ragazza pensa infatti che le clip in cui parla in codice con Sergio non dicano nulla di lei e dei suoi sentimenti. Poi la giovane lancia una frecciatina agli autori: "Facciamo vedere anche quando Perla dice che mi manca, che non vedo l’ora di uscire da qui per vederlo". D’altra parte la ragazza non vuole lasciare la casa solo perché deve dimostrare qualcosa: "Due settimane prima della fine me ne vado? Mollo tutto? Sarei folle. Non me lo perdonerei e non me lo perdonerebbe neanche lui".

L’incontro segreto tra Perla e Mirko dopo la diretta Gf

Nonostante la polemica dietro le frasi in codice pronunciate da alcuni coinquilini, in particolare quelle di Perla, la giovane torna a discutere in modo criptato con gli amici Sergio e Alessio. Come lo farebbero? Non tanto utilizzando dei termini concordati o delle metafore, quanto più che altro dandosi dei colpi con il piede sotto il tavolo. Molto pensano che questo sia una conferma del fatto che Mirko avesse in realtà ragione. Ma non è tutto molti pensano che alla fine dell’ultima diretta sia successo qualcosa. Perla ha chiesto di poter abbracciare Mirko, ma Signorini non gliel’ha concesso. Dietro le quinte, però, pare che le cose siano andate diversamente stando ad alcune segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza. Sembra che ai due sia stato permesso di incontrarsi a quattr’occhi proprio per far in modo che la Vatiero si calmasse. Quest’ultima sentiva di aver "Tradito" Mirko, continuano a piangere in imbarazzo. Perla si sarebbe calmata solo dopo un presunto incontro segreto avvenuto tra i due.


Potrebbe interessarti anche