Grande Fratello, Greta sorprende Perla con una dedica per il compleanno: è nata un’amicizia?

In occasione del compleanno della gieffina l’ex tentatrice ha festeggiato con un tenero messaggio: senza Mirko in casa, le due “nemiche” si sono avvicinate

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello è nata un’amicizia, forse la più inaspettata. In occasione del compleanno di Perla Vatiero (che ieri giovedì 28 dicembre ha compiuto 28 anni), infatti, Greta Rossetti si è unita ai festeggiamenti con un messaggio d’auguri a sorpresa dedicato proprio all’ex rivale in amore. L’ex tentatrice sembra aver seppellito l’ascia di guerra e si è avvicinata sempre di più alla gieffina da quando nella casa più spiata d’Italia non c’è più Mirko Brunetti, protagonista del loro triangolo sentimentale prima a Temptation Island quindi durante questa edizione del Grande Fratello. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, la dedica di compleanno di Greta a Perla

Ieri giovedì 28 dicembre 2023, in occasione del compleanno di Perla Vatiero, al Grande Fratello non sono mancate le sorprese. La gieffina è stata festeggiata a mezzanotte quando, fuori dalla casa di Cinecittà, è arrivata anche sua sorella con un megafono per farle gli auguri a squarciagola. Ancora più sorprendente però, è stata la partecipazione di Greta Rossetti all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex tentatrice ha infatti dedicato a Perla un messaggio molto sentito, volto a riappacificarsi definitivamente dopo un passato burrascoso tra le due. "Se in qualsiasi modo ti ho potuto ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto" ha confessato Greta, che ha poi fatto gli auguri alla gieffina per i suoi 28 anni: "Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti Sei bellissima così come sei. Tanti auguri di compleanno. Un bacio, Greta". Visibilmente commossa, Perla è corsa ad abbracciare Greta, lasciando a bocca aperta gli altri coinquilini.

Un’amicizia inattesa

Dopo l’arrivo di Mirko Brunetti nel corso della sesta settimana di questa 17esima edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha subito lavorato sodo per assicurarsi anche l’ingresso di Perla Vatiero (arrivata alla decima settimana) e di Greta Rossetti (alla dodicesima) nella casa più spiata d’Italia. L’intento, nemmeno troppo velato, era ovviamente quello di ricreare il triangolo amoroso protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Operazione perfettamente riuscita, dal momento che la dinamica Mirko-Perla-Greta è stata tra le più discusse (e probabilmente la più accesa) dell’anno. Al 90esima giorno, tuttavia, l’eliminazione di Mirko Brunetti ha rimescolato le carte del reality show, con le due ex rivali in amore che si sono avvicinate sempre di più fino alla nascita di quella che potrebbe essere una nuova amicizia.


Potrebbe interessarti anche