
Grande fratello: gelosie tra Beatrice e Giuseppe, Heidi e Vittorio a letto insieme
Si formano i primi flirt della casa, con due coppie sempre più affiatate. Spazio anche ad un trio di eroine: le Gf's Angels, che aiutano Giselda per una festa
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Festa a tema al Grande fratello
Massimiliano e Angelica, una volta radunati tutti gli inquilini, leggono emozionati il messaggio della produzione: “Inquilini, questa sera la macchina del tempo del Grande fratello vi riporterà indietro di 100 anni, ai ruggenti anni '20 per una festa scatenata in cui potrete indossare i panni di ladies e gentleman, ballando al ritmo della musica jazz e del charleston. Buona festa!”
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Varrarese e la frase sospetta a Heidi
Massimiliano, dopo il "No" definitivo di Heidi, durante la giornata ha detto alla ragazza una frase particolare: "Li abbiamo delusi amaramente". Ora c'è chi pensa che il flirt potesse essere stata una scelta della produzione, e chi invece crede semplicemente che Massimiliano pensi che la coppia avesse diversi sostenitori tra i telespettatori.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Arrivano le GF's Angels
Arriva nella casa un nuovo gruppo di eroine, le GF's Angels: un trio formato da Letizia, Samira e Heidi, pronte a combattere il crimine con un'alleanza a colpi di stile. la prima missione? Agghindare e truccare di tutto punto Giselda, facendola sentire una vera regina.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Gelosie tra Beatrice e Giuseppe
Il duo continua a legare sempre più. Parlando della serata precedente, in cui hanno ballato e scherzato, la donna chiede a Giuseppe: "Ti sei ingelosito quando ho ballato con Alex?”. Garibaldi chiede di potersi astenere dalla risposta e ribatte: “Tu ti sei ingelosita quando Valentina mi ha baciato? ". Beatrice nega con fermezza ridendo.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Heidi e Vittorio insieme nel letto
Nelle ultime ore, Heidi e Vittorio sono parsi sempre più vicini, tanto che i due hanno dormito nello stesso letto insieme a Letizia Petris e Valentina Modini. La mattina Massimiliano, avendo notato qualcosa di strano, ha subito chiesto a Letizia cosa fosse successo nella notte. Avuta la conferma della presenta di Vittorio, è parso subito molto contrariato ed è andato via.