Grande Fratello, la crisi di Perla Vatiero preoccupa tutti: “Sta male da giorni, vomita e sviene ovunque”

Dopo il confronto (fallimentare) con Mirko nella puntata di lunedì la gieffina ha avuto uno scontro durissimo con Federico: anche Beatrice la difende

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Momento delicato per Perla Vatiero al Grande Fratello. Dopo essere stata messa sotto pressione da Alfonso Signorini in studio in merito al suo avvicinamento e alle sue parole in codice con Alessio Falsone (che hanno costretto gli autori a intervenire), la gieffina ha avuto un confronto fallimentare con Mirko Brunetti. Perla è scoppiata in lacrime e nel post-puntata ha avuto una crisi, litigando soprattutto con Federico Massaro. A un passo dal crollo, anche Rosy Chin e persino Beatrice sono intervenute per difenderla. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Perla Vatiero in crisi

La puntata di lunedì del Grande Fratello (che tornerà in onda domani, e non stasera) è stata a dir poco complicata per Perla Vatiero. La gieffina sta vivendo un periodo di crisi e gli avvenimenti dell’ultima diretta non hanno fatto altro che aggravare la situazione. Prima Alfonso Signorini ha cercato di capire quanto successo con Alessio Falsone nei loro scambi in codice e il loro visibile avvicinamento, poi il confronto con Mirko Brunetti si è rivelato un buco nell’acqua. Il suo (ex ma non troppo) compagno ha fatto un passo indietro e ha mostrato le prime perplessità riguardo a un futuro insieme ("Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che ti guarda intorno") facendola piombare nello sconforto.

Nella giornata di ieri Federico Massaro ha commentato quanto successo e ha giudicato il comportamento di Perla sia con Alessio che con Mirko, portando la gieffina a sbottare definitivamente attaccandolo: "Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata (…) Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. (…) Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?".

Beatrice e Rosy la difendono

Durante il confronto a muso duro con Federico la situazione ha rischiato di degenerare e persino Beatrice – storica "rivale" di Perla in questa edizione del Gf – è intervenuta per difendere la gieffina: "Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male? Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!" ha tuonato l’attrice. Anche Rosy Chin, una volta in giardino, ha spiegato al coinquilino che Perla sta vivendo un momento delicato nella casa più spiata d’Italia, parlando di una situazione (forse) più grave del previsto: "Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque".


Potrebbe interessarti anche