Grande Fratello: Mariavittoria mollata da Tommaso e Alfonso. E Luca rischia l'espulsione
Sembra che dopo le polemiche scoppiate contro Lorenzo, Shaila e Federica, anche Luca potrebbe aver pronunciato una parola di troppo, rischiando di essere cacciato dalla Casa
-
1/5
Luca Calvani a rischio eliminazione?
Ieri sera, quando l’attore toscano era in salone insieme ad altri inquilini, si è sentita la voce di un autore che ha invitato Luca ad andare in Confessionale, ma lui non ha accennato ad alzarsi, quindi un altro coinquilino lo ha richiamato, e lui ha risposto: “Ho sentito, Dio bon*! L’hanno sentito anche sulla Salaria”. In molti hanno interpretato l’esclamazione pronunciata da Calvani come una bestemmia, invocando appunto la squalifica del concorrente. Tuttavia, sebbene l’affermazione “Dio b*no” possa risultare come un’imprecazione, è un modo che si utilizza comunemente nel dialetto toscano.
-
2/5
Tommaso e l'ammissione hot su Mariavittoria
Nonostante in passato avesse affermato di non avare Mariavittoria, l'idraulico ha iniziato in questi giorni a piangere per lei. Tra una lacrima e l'altra, ha fatto però anche alcune confessioni hot sul rapporto con Mariavittoria, sicuramente non di comune accordo con la diretta interessata. Tommaso ha infatti raccontando a Lorenzo che la notte prima, sotto le lenzuola, era scoppiata la passione: "Io ieri sera ho fatto quella cosa", ha svelato all'amico.
-
3/5
Anche Alfonso prende le distanze da Mariavittoria
Alfonso confessa a Mariavittoria di voler mettere un punto alla loro amicizia per evitare di complicare la situazione. Il ragazzo non sarebbe assolutamente d'accordo all'idea di far soffrire Tommaso, innamorato della dottoressa, ne tanto meno di poter creare l'ennesimo triangolo amoroso o essere tenuto in bilico da Mariavittoria. Quindi ha rivelato senza peli sulla lingua le sue intenzioni alla ragazza: "Tu ti fai la tua storia d'amore con lui e io mi faccio la mia vita".
-
4/5
Luca e l'imprevisto supporto al nemico Lorenzo
Lorenzo sente la necessità di chiedere un parere a Luca in merito alla sua crisi con Shaila Gatta, confrontandosi quindi con l'attore in giardino. Luca afferma: “Siete due persone che hanno due trascorsi molto ingombranti”, sottolineando come il loro passato sentimentale possa influenzare il loro modo di vivere la relazione. Luca ci tiene poi a ricordare tutto il loro vissuto, abbastanza travagliato, nei primi mesi di convivenza: dal triangolo con Javier al quadrilatero con Helena. Secondo l'attore la loro passione è innegabile, ma vede Lorenzo più impacciato nei confronti di Shaila, nonostante lei sia abbastanza presa, anche per la differenza di esperienze televisive che intercorre tra i due. “Lei è Shaila Gatta. È stata in televisione per cinque anni ogni sera” ribadisce. Lorenzo, consapevole dei suoi sentimenti, ammette di essere geloso e diffidente, non sa se è pronto per una relazione, e confessa di sentirsi sempre sbagliato. Luca consiglia all'amico di provare a capirsi di più da solo.
-
5/5
Mariavittoria accusa Amanda
Mariavittoria ha dei dubbi sull'atteggiamento di Amanda e decide di confrontarsi con lei: tra le due scoppia quindi velocemente lo scontro. Mariavittoria spiega che, fin dal suo ritorno dal Tugurio, ha notato in lei dei comportamenti completamente diversi: Non riconosco la persona che c'era prima” esclama e aggiunge “È come se avessi assunto lo stesso ruolo che ha Luca”. Amanda è stupita dalle critiche della sua coinquilina. Spiega di essersi intromessa nella discussione tra Lorenzo e Shaila solo perché, tenendo a loro due, ha provato a farli riflettere e a riavvicinarli. "Io sono amica di Lorenzo" precisa, giustificando i suoi comportamenti. Ancora piuttosto stranita, inoltre, le dice: “Io non ho messo in dubbio l'affetto che hai per me. Tu lo hai messo in dubbio”. Lo scontro prosegue sempre più acceso, tra Mariavittoria che accusa Amanda di essere diventata una stratega, e l'altra che risponde a tono.