Grande Fratello: ecco il piano segreto di Lorenzo (ma Tommaso lo stronca), Jessica e Helena ai ferri corti
Nella Casa i gieffini cominciano a diventare insofferenti verso gli altri inquilini. Intanto Lorenzo mette a punto un piano per conquistare la madre di Shaila
-
1/5
Il piano di Lorenzo Spolverato
Dopo l'ospitata della madre di Shaila al GF, Lorenzo si è confrontato con Jessica e si è detto pronto a dimostrare tutto il suo amore alla sua ragazza, facendo capire tutte le sue buone intenzioni anche alla madre di lei: "Il mio obiettivo è far ricredere la mamma di Shaila, voglio farle capire che amo davvero sua figlia". Intanto Jessica dimostra di capire un po' il punto di vista della madre della ballerina: "È un discorso che ci sta tutto, quello che ha detto su di te è il discorso di una mamma".
-
2/5
Le voci su Federica "Furiosa" per la sua eliminazione
Federica Petagna è stata la meno votata dell’ultima puntata del Grande Fratello ed ha così dovuto abbandonare per sempre il gioco. Il fatto che sia stata eliminata non l’ha certo preso bene, come ha rivelato in una breve intervista a caldo appena fuori dalla porta rossa, ma secondo l'esperta di gossip Deianira Marzano, il suo umore sarebbe peggio di quanto immaginato: "Federica è furiosa! Ha chiamato la sua migliore amica e ha confessato che non si aspettava proprio di uscire. Quello che le dà più fastidio? Il fatto che, dopo tutta questa esperienza, Alfonso ora stia li grazie a lei, mentre lei è fuori".
-
3/5
Tommaso zittisce Lorenzo e Shaila
Tommaso è infastidito dall'eccessiva allegria di Lorenzo e Shaila e, spazientito, decide di rimproverarli. Essendo di buonumore, Shaila si propone per fare un'allegra skincare a Bernardo. Divertito, anche Lorenzo si unisce al momento e, per alleggerire le tensioni della giornata precedente, commenta con enfasi la situazione. Il loro entusiasmo e le loro voci squillanti, però, turbano ben presto Tommaso. Infastidito, infatti, decide subito di rimproverarli e, con tono scontroso, manifestare il suo fastidio: “Io tutto il giorno in questo modo non vi reggo”.“Io non ti reggo da un giorno e mezzo” ribatte la ballerina, stranita dalla sua inaspettata reazione. Anche Lorenzo si mostra stupito. Pronto a ribadire le sue buone intenzioni, invita Tommaso a vivere tutto con più leggerezza così da divertirsi un po'. “Almeno ti facciamo venire il sorriso” esclama. L'inquilino non sembra essere di buonumore e, spazientito, ribadisce: “Siete insopportabili”. Non volendo sollevare polemiche però, la coppia tace.
-
4/5
Chiara Cainelli lapidaria sugli inquilini
Tra gli ultimi arrivati all’interno della Casa del Grande Fratello ci sono anche Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori, che si sono ritrovati oggi in piscina a discutere degli inquilini presenti in casa. Se il ragazzo è stato più diplomatico nei giudizi, lo stesso non si può dire di Chiara, che facendogli dei complimenti ha un po' esagerato: "Sei la persona in cui mi rivedo di più, sei quella più vicina a me per modo di pensare, siamo molto simili. Gli altri sono un po’ teatrali, tu sei molto rispettoso, un po’ cauto, io anche. Di ragazze non mi ci vedo in nessuna, fa strano perché nella vita reale non frequenti persone che sono così diverse da te".
-
5/5
Scontro tra Helena e Jessica
Un semplice saluto accende gli animi all'interno della Casa. Che Jessica ed Helena non si sopportino è ormai evidente a tutti, ma nonostante ciò la brasiliana cerca di tendere una mano per superare i loro contrasti, soprattutto al mattino, salutandola educatamente con un semplice “buongiorno”. Il saluto, però, non viene ricambiato, ed Helena non perde occasione per farlo notare a Luca, che la invita a lasciar perdere. Successivamente, Luca le rivela il motivo del malumore di Jessica: “È arrabbiata perché le hanno tolto i panni dalla lavatrice”. Jessica si accorge subito dello scambio tra i due e, infastidita, decide di affrontare Luca per chiarire le sue parole. La ragazza chiede quindi a Helena se fosse stata lei a togliere i panni dalla lavatrice. Helena, sorpresa dalla domanda, cerca di ricostruire l'accaduto: “Io sono arrivata, ma c'era la roba di Luca a lavare”. Jessica, ancora dubbiosa, dichiara che affronterà Luca direttamente e spiega il motivo del suo atteggiamento nei confronti di Helena: “Non mi andava di rispondere" aggiunge riferendosi al buongiorno della coinquilina.