
Grande Fratello: Beatrice chiarisce tutto con Greta, attacca Anita e rompe con Paolo
Nella casa le cose si fanno sempre più difficili, Greta è chiamata a dar conto di quello che le aveva detto Vittorio, e gestire la figuraccia della madre
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Beatrice attacca Anita
Al momento delle nomination, Simona ha espresso il proprio parere contro la 26enne romana che, come al solito, ha risposto a tono, facendo interferire anche Beatrice Luzzi. Mentre la 26enne ascoltava il parere dei suoi coinquilini nei suoi confronti, l'attrice milanese è intervenuta dicendo: «Guarda, io ti capisco poco e stasera non ho proprio capito niente di te... », quindi, Anita (abbastanza arrabbiata) ha risposto: «Casualmente, quando si tratta di te e Beatrice, ci vado sempre io in nomination». Beatrice Luzzi, chiamata in causa, ha risposto subito: «Forse perché te lo meriti», zittendo la concorrente che ha continuato ad ascoltare Simona.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Arriva il chiarimento tra Greta e Beatrice
Vittorio è ancora protagonista di alcuni chiarimenti che Beatrice cerca di portare avanti dopo la puntata. L'attrice ha scoperto che il ragazzo avrebbe confidato alcuni dettagli intimi del loro rapporto a Greta, definiti dalla stessa giovane come agghiaccianti. L'attrice decide quindi di parlarne proprio con la Rossetti, che spiega: "Lui mi ha detto solo cose inerenti al vostro rapporto, poi quando vuoi posso dirti le esatte parole". Beatrice preferirebbe parlare direttamente con Vittorio e ricorda tanti altri episodi in cui il comportamento del ragazzo è stato un po' ambiguo, poi chiude il discorso con un augurio: "Spero che, adesso, sia tornato in sé. Ultimamente, quando parla, sento che è tornato il Vittorio che conosco".
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Beatrice critica Paolo
L'attrice non riesce a comprendere perché dopo mesi di convivenza Paolo non riesca ad avere un'apertura maggiore con lei, giustificando perché abbia deciso di nominarlo. Dopo la puntata, Beatrice si sfoga con Letizia, la quale, in nome del rapporto che ha con Paolo, sottolinea che il suo ragazzo è spesso categorico: "Per lui, alle volte, le cose sono bianche o nere". Letizia si ripromette di parlare col proprio ragazzo e certamente cercherà di farlo ragionare, ma invita anche Beatrice a non essere così dura, poiché Paolo ha fatto diversi passi indietro nei confronti della concorrente ed è bene che entrambe le parti lo riconoscano.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Letizia rivede il suo miglior amico
Direttamente nel salone della Casa, Letizia riceve un'inaspettata sorpresa da parte del suo miglior amico Mattia. Per lei, la comunità di San Patrignano è stata un grandissimo punto di riferimento che ha segnato tutta la sua vita: "La comunità è stata la mia famiglia" racconta emozionata. A quanto pare, però, la comunità non è stata il suo unico punto di riferimento. Ad accompagnarla in ogni situazione della sua vita è stato anche Mattia: Lui è il fratello che non ho mai avuto", è la mia vita. Il ragazzo ha deciso di mandarle un messaggio. "Da San Partignano, tutto è partito" dice e aggiunge "Le nostre vite si sono intrecciate mentre si intrecciavano le vite dei nostri genitori". "Ti abbiamo vista crescere qui dentro, ti voglio bene" esclama. Si complimenta con lei per il bellissimo percorso di crescita personale fatto all'interno della Casa e la invita ad essere sempre felice. "Cosa rappresenta per te Letizia?" domanda Alfonso. "Siamo fratelli" ribatte Mattia.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
La figuraccia della madre di Greta
Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, si era resa protagonista di alcune critiche feroci verso Sergio D'ottavi, tanto da essersi confrontata duramente con il suo stesso staff. Ora in diretta, forse per quanto intimato da i responsabili comunicazione di Sergio, ha cambiato completamente tono nei confronti del ragazzo. Tuttavia, nonostante il suo improvviso mutamento, i telespettatori sui social non hanno risparmiato critiche feroci nei confronti della donna, contro la quale si è alzato un vero e proprio polverone.