
Grande fratello: Anita rifiuta Vittorio, Samira confusa da Giuseppe
Dopo un iniziale avvicinamento tra Anita e Vittorio, a causa di esperienze di vita simili, la ragazza ha confessato di non essere minimamente interessata a lui
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Samira non capisce Giuseppe, che non parla con lei
In giardino parlano del rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, Samira Lui nota un cambiamento dei suoi atteggiamenti nei suoi confronti. Probabilmente non è consapevole di essere stata la prima vera scelta del ragazzo. Samira dice: "Beppe è proprio diverso dall'inizio, non lo riconosco più, non ci parliamo da tre giorni. Ma questo non significa che tra lui e Beatrice non ci sia un sentimento vero, eh".
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Le rinunce di Vittorio e Anita
Durante la serata, Vittorio si è mostrato in difficoltà, tormentato dai rimorsi rievoca la sua carriera da pallavolista, stroncata da un infortunio. Vittorio spiega che la pallavolo rappresentava la sua identità. Dopo Anita si avvicina per consolarlo, spiegando che anche per lei lo sport è importante e rappresenta una valvola di sfogo, ricordando quando da bambina il suo desiderio era diventare una danzatrice professionista. Era brava, avrebbe potuto studiare in un'accademia, ma la pressione psicologica era troppa e ha deciso di lasciare. Entrambi questi eventi hanno pesato molto sui due gieffini.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Alex Schwazer imita Heidi Baci
Una serata piena di malinconia ma anche divertimenti. Ad animare la casa ci ha pensato infatti il campione di marcia Alex Schwazer, che con l'aiuto di una parrucca applicata da Rosy Chin si è lanciato nella perfetta imitazione della giovane Heidi, correndo in giro per la casa.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Anita da un due di picche a Vittorio
In puntata si è scoperto tramite una clip che Vittorio prova effettivamente un certo interesse per Anita. Lei era parsa felice di sentirlo, ma dopo, incalzata da Massimiliano, la ragazza ha confessato: "Io non posso buttarmi in nulla avendo una situazione fuori. Poi c’è da dire che se uno si prende una sbandata si lascia andare, ma a me non succede qui. No, non c’è nessuno che mi smuove nulla. Vittorio? No ma dai, per nulla. Lui non è il mio tipo, proprio distante. Lui è lontanissimo da me. Cosa farò adesso? Nulla, non ci può essere niente, io ho bisogno di un altro tipo. Poi sono una che si annoia facilmente e ho bisogno di un uomo diverso". Poi ha aggiunto addirittura: "Anzi io sono rimasta scioccata quando ho visto la clip. Non pensavo proprio di poter interessare a Vittorio. Perché per me zero, non c’è nulla e mi aspettavo che fosse lo stesso per lui. Però ho apprezzato che lui l’abbia detto. Poteva anche tenerselo dentro e non rivelarlo".
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Il momento di intimità tra Giuseppe e Beatrice
Dopo il flirt nato tra i due gieffini, e i fugaci baci scambiati saltuariamente, per i due è arrivato il momento di lasciarsi andare ad un po' di intimità, consapevoli della possibilità che lei potesse uscire perché nominata. Beatrice e Giuseppe si sono quindi chiusi in una camera da letto, nascondendosi sotto le coperte.