Elisabetta Gregoraci, chi è il fidanzato Giulio Fratini. Differenza d'età e scelta (drastica) sulla convivenza
Tutto sul nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci: l'imprenditore toscano ha avuto storie con altre donne famose come Raffaella Fico e Roberta Morise.
Nel 2020 rientra nell’elenco di Forbes degli under 30 che hanno avuto maggior successo nel campo dell’imprenditoria: Giulio Fratini è colui che ha rubato il cuore a Elisabetta Gregoraci. È nato a Firenze nel 1992 e ha avuto altre storie con donne dello spettacolo: Roberta Morise e Raffaella Fico.
Chi è Giulio Fratini, il fidanzato di Elisabetta Gregoraci
Giulio Fratini è il figlio di uno degli imprenditori più grandi del nostro Paese, Sandro Fratini, proprietario del gruppo Ratti, che produce tessuti di alta gamma. L’imprenditore ha conosciuto Elisabetta Gregoraci in treno: "Mi ha aiutato a scaricare le valigie – ha detto la showgirl -. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino". Quando hanno cominciato a frequentarsi sono uscite alcune foto visto che i due sono stati paparazzati insieme, così la Gregoraci ha deciso di parlare di Giulio Fratini "per evitare che lo facessero altri", proteggendo Nathan Falco, il figlio avuto con Flavio Briatore.
Differenza d’età e case separate
L’imprenditore toscano ha dodici anni in meno alla conduttrice ma questo non sembra rappresentare un problema per la coppia che si mostra felice e affiatata. Giulio Fratini ha studiato al Politecnico di Milano e poi ha conseguito un Master al King’s College di Londra. Una volta completati gli studi ha avuto il ruolo di CEO della Holding Belvedere Angelico ed è stata in quest’occasione che è stato inserito nella lista degli imprenditori under 30 di maggior successo d’Italia. Giulio ed Elisabetta vivono distanti ma trovano lo stesso il modo di vedersi, come aveva dichiarato qualche mese fa la Gregoraci ai microfoni di Chi. Inoltre: "Sono tranquilla, io vivo a Monte Carlo e lui a Firenze, ma troviamo il modo di vederci. Giulio mi fa stare bene, abbiamo un bell’equilibrio, rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia: questo è un valore imprescindibile (…) Oggi sono diventata più cauta, preferisco vivere giorno dopo giorno piuttosto che sbandierare i sentimenti".
Di solito Elisabetta Gregoraci protegge la sua privacy ma questa volta ha voluto rendere partecipi i follower delle sue vacanze in Sicilia, a Lampedusa, in compagnia di Giulio Fratini. I due sono andati nella bella isola italiana a fine luglio e la conduttrice ha documentato i giorni al mare nelle sue storie Instagram. Ma non solo perché la coppia è già stata insieme a Marrakech, Parigi, Capri e Dubai. Non mancano però i momenti trascorsi in vacanza anche con il suo più grande amore, suo figlio Nathan.