Giano Del Bufalo prende male il dietrofront di Giulia De Lellis: “Lasciatemi in pace”, lo sfogo social

Giulia De Lellis allarma tutti i fan della coppia con dei commenti molto duri, intanto Giano Del Bufalo so sfoga contro un fan Instagram troppo invadente

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Da mesi si rincorrono le voci che Giulia De Lellis, accantonata la storia con il suo ex Carlo Beretta, abbia trovato la felicità con un altro uomo. No, non si tratterebbe del suo storico ex Andrea Damante, con il quale sono tornati ormai da tempo amici, oltre ad essere stati paparazzati insieme, ma l’uomo del mistero sarebbe un altro volto televisivo. Più volte accostato all’Influencer, dopo aver soggiornato entrambi negli stessi posti e nello stesso momento, e dopo aver condiviso storie Instagram l’uno dell’altra, sarebbe Giano Del Bufalo. Noto antiquario Millennial, celebre dopo per la sua partecipazione al programma TV Cash or trash, oltre che per essere il fratello dell’attrice Diana Del Bufalo. La loro storia sembrava ormai essere confermata, ma recentemente la De Lellis ha voluto fare un passo indietro, e sembrerebbe che la cosa non sia per niente piaciuta al giovane, che avrebbe così sfogato la sua frustrazione sui social.

Il dietrofront di Giulia De Lellis

I paparazzi li avevano sorpresi più volte insieme e le presentazioni in famiglia erano già state fatte. Scatti social li ritraevano insieme in momenti di grande complicità, confermando la storia. Ma evidentemente per l’influencer le cose non stanno esattamente così. In un’intervista a La Repubblica Giulia lancia infatti un messaggio allarmante sulla loro relazione: "Non è una storia d’amore. Sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me". Un po’ brusco forse, soprattutto considerando che da come lei ha imbastito il discorso, De Lellis non vede Del Bufalo neanche nel suo prossimo futuro: "In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto".

La reazione di Giano Del Bufalo

Queste dichiarazioni arrivano a distanza, di poco tempo dalle voci di una possibile crisi tra i due, perché nonostante siano stati recentemente paparazzati felici insieme al mare, sembra stando alle indiscrezioni che Giano voglia vivere a Londra almeno per un anno, mentre Giulia non abbia la minima intenzione di spostarsi da Milano, ne tanto meno di intraprendere una storia a distanza.
Non è dato sapere se sia colpa dell’aria di crisi o della reazione di lei durante l’intervista, ma oggi sui social Giano Del Bufalo è parso piuttosto nervoso ai suoi follower. Questo perché ha deciso di ricondividere un messaggio privato arrivato da una persona resa anonima che scriveva: "Io ti avrei amato, la tua maledizione sarà non esserlo. Ti auguro di provare un po’ di felicità". Lui, evidentemente innervosito dall’eccessiva confidenza ha quindi risposto scrivendo: "Sono molto felice e mi amano tante persone fortunatamente, lasciatemi".


Potrebbe interessarti anche