Giacomo Urtis sul matrimonio con Fabrizio Corona: "È tutto vero"

Il chirurgo delle star è tornato a parlare delle fantomatiche nozze con l'ex re dei paparazzi: "Me l'ha chiesto davvero, sarò il matrimonio del secolo".

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo anni di scoop e gossip riguardo a qualunque personaggio del mondo dello spettacolo, questa volta Fabrizio Corona si trova in prima persona al centro dei rumors. La notizia ormai ha fatto il giro del web: l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis, il chirurgo delle star. Quest’ultimo ha lanciato lo scoop alcuni giorni fa e, nonostante Corona abbia lasciato intendere che potrebbe trattarsi soltanto di una fake news, è tornato nuovamente a parlarne, affermando che il matrimonio si farà sul serio.

Giacomo Urtis: il matrimonio con Fabrizio Corona diventa realtà?

All’indomani della smentita di Fabrizio Corona tramite le sue pagine social, Giacomo Urtis è stato intervistato da Nuovo, a cui ha rivelato di essere seriamente intenzionato a sposare il re dei paparazzi e soprattutto di essere perdutamente innamorato di lui (ma questo non era un segreto: ne aveva già parlato questa primavera a Belve). Queste quindi le parole di Urtis: "Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì!", ha detto il chirurgo delle star, mettendo quindi a tacere chi parlava di smentita da parte di Corona. Urtis ha poi raccontato come sono andate le cose: "Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: "Si, vediamo". Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità".

Stando alle parole del chirurgo estetico, dunque, le nozze con Fabrizio Corona potrebbero diventare presto realtà, anche se non è ancora stato stabilito alcun dettaglio. "Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità", ha detto a Nuovo. Vista il suo particolare legame con Corona, Giacomo Urtis ha voluto mettere le mani avanti: "Spero che lui non lo faccia per affari. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso". Nonostante i suoi timori, però, Urtis si è detto sicuro dei sentimenti che Corona prova per lui: "Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso".


Potrebbe interessarti anche