Gabriel Garko costretto a ritirarsi appena prima della finale

Dopo un percorso brillante e luminoso che ha portato puntata dopo puntata a definire Garko come il favorito, il celebre attore ha dovuto alzare bandiera bianca poco prima della finale

Gabriel Garko
Fonte: Rai play

L’attore, dato come uno dei papabili vincitori per la finale, deve abbandonare la competizione a causa di un doppio infortunio al braccio e al polpaccio. Saluterà durante la finalissima cantando una canzone per ringraziare il pubblico che ha creduto in lui.

Il terribile infortunio e il saluto alla competizione

In molti ormai lo sospettavano, è arrivata poi la conferma da DavideMaggio.it. L’attore, dopo numerosi infortuni, ha tentato il tutto per tutto con lo sprint finale, ma il secondo infortunio è stato troppo da gestire, è ha dovuto gettare la spugna. Fin dall’inizio dell’edizione aveva fatto capire di essere tra i più forti, dimostrando ampi margini di miglioramento, confermandosi addirittura tra i possibili favoriti al titolo. Ora cederà lo scettro agli altri due concorrenti in lizza per il primo posto, cioè Ema Stokholma e Alessandro Egger, attualmente diventati un po’ il re e la regina di questa edizione di Ballando con le stelle. Famoso per il suo personaggio dell’uomo affascinante e misterioso, durante il suo percorso nello show Garko si è lentamente sciolto, aprendosi piano piano e rivelando degli aspetti inediti della sua personalità, oltre a un eccellente padronanza della pista da ballo, emozionando tutti anche con sentite esibizioni. La stessa presentatrice della trasmissione, Milly Carlucci, si era sbilanciata: "Sarà un’esibizione emozionante e spettacolare. Sarà entrambe le cose. Dai, sarà bella. Chiudiamola qua, perché è segretissimo". Garko però ha dovuto alzare bandiera bianca, rinunciando ufficialmente a poche ore dalla finalissima, chi potrà spuntarla, dopo che il favorito di sempre ha lasciato la pista libera agli altri concorrenti? Non ci resta che assistere agli ultimi step dello show, che raggiungerà ufficialmente la sua naturale conclusione questa sera.


Potrebbe interessarti anche