Vanessa Incontrada, amore (contrastato) per Francesco Arca

Dal 13 gennaio, per quattro puntate, torna il vice questore Fosca Innocenti. E nella prossima serie non mancheranno le sorprese, come una passione "infastidita"

Fosca Innocenti 2
Fonte: Instagram @banijaystudios

Fosca Innocenti sta per tornare. Con l’inizio del nuovo anno, infatti, la fortunata serie con Vanessa Incontrada nei panni del vice questore di Arezzo, è pronta per debuttare con la seconda stagione su Canale 5.

Da venerdì 13 gennaio 2023, per quattro puntate, il pubblico di Mediaset potrà seguire le appassionanti vicende della protagonista della fiction che, su Sorrisi e Canzoni ha inoltre confermato che in cantiere è già prevista anche la stagione numero 3, l’ultima.

"Rispetto alla prima, (la seconda stagione, ndr) ha ancora più forza da tanti punti di vista. Senza sminuire l’importanza dei casi di puntata, al centro c’è il rapporto tra Fosca e Cosimo che non sarà tutto rose e fiori, anche per l’arrivo di persone che daranno fastidio al loro amore", ha dichiarato Incontrada al settimanale.

Fanno eco le parole di Francesco Arca, co-protagonista nella serie nei panni di Cosimo: "Come in ogni storia d’amore, anche tra Fosca e Cosimo ci saranno delle frizioni dovute sia ai rispettivi caratteri sia all’ingresso di nuovi personaggi. (…) La seconda stagione è strutturata ancor meglio della prima, si va più a fondo nei rapporti e c’è più respiro anche nelle storie degli altri personaggi".

Trama

La trama ufficiale di Fosca Innocenti 2 non è stata ancora comunicata, ma dalle parole dei due protagonisti possiamo supporre che, oltre a ritrovare la vice questore di Arezzo impegnata nel suo lavoro, la vedremo anche alle prese con i rapporti sentimentali della sua vita: dall’amore per Cosimo, non sempre semplice, ai problemi legati alla fattoria di famiglia, che potrebbe perdere insieme ai suoi animali e la tata Bice.

Cast

Anche il cast ufficiale di Fosca Innocenti 2 è ancora top secret, ma di certo ci saranno Vanessa Incontrada e Francesca Arca, anche se è possibile che vengano confermati tutti gli attori della prima stagione: Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Rosa Lulli, Francesco Leone, Giorgia Trasselli, Claudio Bigagli, Maria Malandrucco e Irene Ferri. Non possiamo escludere che ci sia anche qualche new entry.


Potrebbe interessarti anche