Folla di vip al matrimonio di Santo Versace: ecco chi c’era

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

matrimonio santo versace vip
Fonte: Instagram Alba Parietti

Tanti fiori d’arancio vip in questa estate 2023. L’ultimo a convolare a nozze, nel pomeriggio di sabato 8 luglio nell’antica chiesa di San Lorenzo in Lucina nel cuore del Tridente, a Roma, è stato Santo Versace, che ha portato all’altare la sua compagna di vita Francesca De Stefano, avvocata e membro del consiglio di amministrazione di Minerva Pictures, al suo fianco da 18 anni.

La coppia è già unita civilmente da tempo, come raccontato da Francesca: "La prima volta fu a sorpresa, io pensavo mi avesse invitato a casa sua per festeggiare il suo compleanno, invece suonarono alla porta ed era il delegato comunale!". Da tempo i due sposi avevano deciso di celebrare la propria unione anche con rito religioso, ma tra le difficoltà legate alle restrizioni per la pandemia e i molti impegni, il loro sogno si è avverato solo ieri. Dopo la celebrazione in chiesa, gli sposi hanno dato uno sfarzoso ricevimento nella location della Casina Valadier.

Lunghissima la lista di ospiti vip, volti noti dello spettacolo, che hanno partecipato all’evento. A raccontare e pubblicare molti dettagli della scintillante serata è stata una di loro, Alba Parietti, che ha condiviso con i suoi follower su Instagram video e foto della festa, commentando: "Veramente una serata indimenticabile. Bellissimo tutto , emozionante , commovente e divertente. Soprattutto si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente. Conosco Santo Versace da quando Gianni negli anni 90 aveva fatto di me una sua musa una sua amica e per sempre sarò legata a loro in questo legame indissolubile che Gianni Versace ha saputo creare con chi amava. La festa è’ stata magica e piena di classe bellezza ed energia".

Nelle immagini postate dall’invitata, si possono riconoscere, tra gli altri ospiti, Sonia Bruganelli, Eleonora Daniele, Maria Grazia Cucinotta, Ambra Angiolini, Michelle Huntziker e Aurora Ramazzotti (nel ruolo di damigella).


Potrebbe interessarti anche