Flavio Vento tra alieni e Scientology (in cerca di Tom Cruise)
La showgirl, nel corso di una intervista a Mowmag, si è raccontata a 360 gradi parlando di religione, del desiderio di incontrare il divo americano e dei suoi avvistamenti alieni
Una intervista a tutto tondo quella rilasciata al portale di spettacolo e intrattenimento Mowmag da Flavia Vento. La showgirl, da sempre al centro delle cronache per alcune sue uscite un po’ controverse, si racconta, nella vita e nell’amore, e spiega i suoi punti di vista riguardo all’esistenza degli alieni e al rapporto con Scientology.
Flavia Vento non aspetta Tom Cruise: pronto il piano B
Flavia Vento è pronta a voltare pagina: il grande amore della sua vita, Tom Cruise, non vuole proprio palesarsi e ora la showgirl deve decidere come procedere. L’amore, infatti, resta ancora una grande incognita, soprattutto adesso che i suoi sentimenti verso il celebre attore statunitense non sembrano ricambiati e che si va quindi dritti in una relazione a senso unico: "Sono certa che anche lui sia curioso di conoscere la sua fan numero uno in Italia. Comunque non voglio correre il rischio di invecchiare aspettandolo" confessa Flavia Vento, che sta quindi pensando a un piano B. "Sono casta da 10 anni. Ultimamente mi sto interessando a un’altra persona, ma non voglio rivelare il suo nome. Comunque è famoso e ama il mare" continua l’ex soubrette che, in maniera ermetica, non si fa sfuggire nessun dettaglio sul nuovo prescelto. Tornado a Tom Cruise, Flavia Vento racconta che "alla premiere di Mission Impossibile mi ha salutata con la mano, sento di essere vicina alla meta" ammette speranzosa, "ma deve muoversi, mi andrebbe bene anche solo berci insieme un caffè".
Scientology e gli alieni secondo Flavia Vento
Nel corso dell’intervista rilasciata a Mowmag, Flavia Vento ha anche parlato del suo rapporto con Scientology. La showgirl ha infatti dichiarato che il percorso di crescita all’interno dell’organizzazione sta procedendo a gonfie vele: "Continuo a frequentare assiduamente i loro corsi, che trovo molto utili e stimolanti: l’ultimo a cui ho partecipato si chiama ‘Imparare di chi fidarsi’" ammette Flavia Vento, "ne traggo molti benefici, ti purifica la mente. Comunque sono cristiana e credo in Gesù Cristo, Scientology è una religione dello spirito" ci ha tenuto a puntualizzare. E riguardo all’esistenza di alieni o di altre forme di intelligenza nell’universo, l’ex soubrette si prende una piccola rivincita: quest’estate, infatti, l’agente segreto statunitense David Grusch ha dichiarato ufficialmente che gli USA sono in possesso di astronavi aliene. Per Flavia Vento è una conferma riguardo le proprie posizioni, più volte esternate con certezza: "Ho sempre avuto una marcia in più e questa è la dimostrazione. Alla faccia di chi mi prende in giro" spiega, riferendosi alle sue dichiarazioni sull’esistenza di organismi intelligenti extraterresti, avvistati da lei stessa l’ultima volta lo scorso settembre.