Mattino Cinque perde Federica Panicucci: che succede

La conduttrice sarà assente dal programma di Canale 5 dal 16 dicembre al 9 gennaio: sarà infatti ancora una volta al timone del concerto di Capodanno

Quella formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è una coppia ormai consolidata al timone di Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale 5 che insieme guidano dal 2016. La coppia però destinata a separarsi: la conduttrice deve infatti lasciare il programma per dedicarsi ad un altro importante progetto. Ma niente paura, si tratta soltanto di una separazione temporanea.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Federica Panicucci sarà assente da Mattino Cinque

Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti, Federica Panicucci dovrà assentarsi da Mattino Cinque tra il 16 dicembre e il 9 gennaio. L’impegno che la terrà occupata è l’ormai famoso concerto di Capodanno in onda su Canale 5 il 31 dicembre e che come di consueto ci accompagna fino alla mezzanotte per accogliere il nuovo anno. Dal 2017, infatti, la conduttrice è al timone della serata, e Mediaset ha scelto di contare su di lei anche per quest’anno. Così come L’anno che verrà di Rai 1, anche Capodanno in musica è infatti un appuntamento imprescindibile per migliaia di spettatori, che attendono con ansia il ritorno di Panicucci sul palco insieme ai numerosi volti della musica italiana. Per aspettare il 2023 è prevista anche una novità: dopo tre anni in cui la città di Bari ha ospitato il concerto, questa volta l’evento si trasferisce a Genova.

Quello di Federica Panicucci, quindi, non è certo un addio definitivo a Mattino Cinque. La conduttrice deve soltanto prendere una pausa dal programma per dedicarsi unicamente alla nuova edizione di Capodanno in musica. Niente paura: la trasmissione continuerà ad andare in onda anche in sua assenza. Per i giorni in cui Panicucci non sarà presente, la conduzione è affidata alle sapienti mani del suo collega Francesco Vecchi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963