Mattino Cinque perde Federica Panicucci: che succede

La conduttrice sarà assente dal programma di Canale 5 dal 16 dicembre al 9 gennaio: sarà infatti ancora una volta al timone del concerto di Capodanno

Quella formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è una coppia ormai consolidata al timone di Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale 5 che insieme guidano dal 2016. La coppia però destinata a separarsi: la conduttrice deve infatti lasciare il programma per dedicarsi ad un altro importante progetto. Ma niente paura, si tratta soltanto di una separazione temporanea.

Federica Panicucci sarà assente da Mattino Cinque

Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti, Federica Panicucci dovrà assentarsi da Mattino Cinque tra il 16 dicembre e il 9 gennaio. L’impegno che la terrà occupata è l’ormai famoso concerto di Capodanno in onda su Canale 5 il 31 dicembre e che come di consueto ci accompagna fino alla mezzanotte per accogliere il nuovo anno. Dal 2017, infatti, la conduttrice è al timone della serata, e Mediaset ha scelto di contare su di lei anche per quest’anno. Così come L’anno che verrà di Rai 1, anche Capodanno in musica è infatti un appuntamento imprescindibile per migliaia di spettatori, che attendono con ansia il ritorno di Panicucci sul palco insieme ai numerosi volti della musica italiana. Per aspettare il 2023 è prevista anche una novità: dopo tre anni in cui la città di Bari ha ospitato il concerto, questa volta l’evento si trasferisce a Genova.

Quello di Federica Panicucci, quindi, non è certo un addio definitivo a Mattino Cinque. La conduttrice deve soltanto prendere una pausa dal programma per dedicarsi unicamente alla nuova edizione di Capodanno in musica. Niente paura: la trasmissione continuerà ad andare in onda anche in sua assenza. Per i giorni in cui Panicucci non sarà presente, la conduzione è affidata alle sapienti mani del suo collega Francesco Vecchi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche