Fabrizio Corona torna a parlare dei Ferragnez: "Ecco quando potrebbero rimettersi insieme"

Tra consigli all'influencer e ipotesi sulla riappacificazione tra lei e il rapper, ecco tutti i dettagli delle nuove congetture di Corona sui Ferragnez

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il re dei paparazzi sembra davvero ossessionato dall’ex coppia influencer- rapper, e non solo perché fino a poco tempo fa avrebbe, stando a quanto rivelato, avuto un accordo con loro in cui si sarebbe astenuto dal parlare direttamente di loro, ma anche perché la separazione tra i due ha aperto nuovi interessanti scenari di gossip per lui. L’ex di Belen solo alcuni giorni fa aveva infatti parlato della rottura tra i due, lanciando qualche frecciatina. Ora discute invece delle concrete possibilità di una riappacificazione che porti al ritorno dei Ferragnez. Ecco quanto rivelato dall’esperto di gossip.

Quando e come potrebbero tornare insieme Chiara e Fedez secondo Corona

Fabrizio Corona sembra aver assunto toni più morbidi verso la coppia. Dopo averne dette di cotte e di crude sui Ferragnez, cercando in ogni modo di attaccarli sia in ambito privato sia in quello lavorativo, Il re dei paparazzi spende parole di elogio per i due (più che altro per il rapper), facendo delle congetture sul futuro del loro rapporto. Questo è infatti quello che Corona ha rivelato nella sua ultima apparizione nel podcast Gurulandia: "La verità qual è? È questa… Io un mese prima della loro rottura avevo anticipato tutto. Oggi non è che si sono lasciati per modo di dire, è una cosa netta, si sono proprio lasciati. Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno. Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative. Lei deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie. La situazione ad oggi è grave e sono arrivati agli avvocati. Lui sta facendo scelte giuste, come quella di andare a Belve. Ricordiamoci che ha fatto grandi cose Fedez, è stato il primo rapper giovanissimo di successo. Diamogli il merito. Inoltre ha aperto un grande mercato a Chiara, vanno riconosciute queste cose evidenti. Ora però si giocherà tantissimo da Francesca Fagnani".

Il consiglio alla Ferragni

Per non farsi mancare nulla, Corona avrebbe deciso di dare anche delle dritte all’influencer, su come ritornare poi in grande stile, questo è quanto detto alla diretta interessata: "Chiara, io lo so che tu mi odi. Sono il prototipo dell’essere che tu schifi, ma se mi incontri cambi idea. Io sono caduto tante volte e ho sempre ricostruito tutto e c’ho fatto soldi. Ti devi prendere un periodo di pausa e poi torni. Sparisci per un mese, prendi un foglio, segni gli obiettivi, studia, pianifica e poi torni tra un mese. Però tra un mese scompari, nessuno deve vederti. Se fai questo rinasci. Il problema è che sparire è come morire. Tu sei capace di morire per un mese? Io sono morto per tre anni. L’unica soluzione per te adesso è uscire di scena per un periodo e poi tornare".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche