Fabio Volo conduce È una vita che ti aspetto su Rai 3

In onda da giovedì 28 aprile in prima serata, il nuovo programma raccoglierà l’eredità di A raccontare comincia tu, l’ultimo show condotto da Raffaella Carrà

Fabio Volo
Fonte: IPA agency

Fabio Volo torna su Rai 3 ed è pronto a debuttare nel nuovo programma È una vita che ti aspetto, in onda a partire dal 28 aprile prossimo. Lo scrittore raccoglierà l’eredità di A raccontare comincia tu, lo storico ultimo show condotto dall’indimenticabile Raffaella Carrà.

Il nuovo programma di Fabio Volo

Basato sul format originale spagnolo "Mi casa es la tuya", È una vita che ti aspetto prende il titolo dall’omonimo romanzo di Fabio Volo, pubblicato nel 2003. Così come Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu, lo scrittore condurrà un nuovo corso di interviste esclusive a personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport. Nel corso delle prime due edizioni del programma, la Raffaella Carrà era solita realizzare le interviste nelle case o luoghi cari agli ospiti, come nel format originale in Spagna. Sempre nell’ottica di offrire un ritratto il più intimo e confidenziale possibile, lo studio di È una vita che ti aspetto sarà un’accogliente casa. Dopo aver conosciuto meglio Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino, Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto in A raccontare comincia tu, non si hanno ancora notizie riguardo i possibili nuovi ospiti di Fabio Volo.

Quando e dove vedere È una vita che ti aspetto

Il nuovo show di Fabio Volo È una vita che ti aspetto andrà in onda a partire da giovedì 28 aprile, in prima serata su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, e sarà trasmesso ogni giovedì fino al 26 maggio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche