Emma e Tedua, presunta love story: la cantante fa chiarezza, ma punzecchia ancora

Dopo le mille voci su questo ipotetico flirt Sanremese, la Marrone ha parlato del rapporto con il rapper, lasciandosi sfuggire però qualche nuova allusione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nel corso della 74esima edizione del Festival di Sanremo, terminata da poco, oltre alla musica c’è stato ampio spazio anche per il gossip. Ed è in questo contesto che ha fatto parlare di sé proprio la frizzante e iconica Emma Marrone, dopo alcune affermazioni sul rapper Tedua e i rumors di un’ipotetica notte in Hotel passata proprio con lui. La cantante è tornata a parlare di questo ai microfoni di Radio 105 per fare chiarezza una volta per tutte (o forse no) sul suo rapporto con Tedua: ecco cosa ha detto.

Sanremo 2024, Emma commenta Tedua: "Ho fatto pensieri impuri"

Le voci sul presunto flirt tra Emma e Tedua sono iniziate proprio a Sanremo, dove entrambi erano presenti rispettivamente in gara e come ospite esterno. Nel corso di un’intervista a Fanpage Emma aveva dichiarato: "L’ultima ricerca che ho fatto sul cellulare? È su Tedua. Ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri… Mi sono detta: "mamma mia che bono che è". Ok, che bono, però poi mi sono chiesta quanti anni ha. Ho controllato ed è piccolo. Sono troppo grande io, però mi sono innamorata, lo ammetto. Se adesso lo scopre? Vabbè chi se ne frega, non ho nulla da perdere".

Da queste parole era poi nato un gossip riguardante una presunta notte in hotel che i due avrebbero passato insieme. Ed è proprio su questo che Emma ha voluto fare chiarezza.

Emma fa chiarezza sul rapporto con Tedua: "Non c’è stato niente"

Intervistata da Diletta Leotta e Daniele Battaglia a Radio 105, Emma ha voluto chiarire come stanno le cose tra lei e Tedua dopo i tantissimi rumors su di loro.

"Io sono una caz***a e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto durante la settimana di Sanremo! Ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul telefono. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette – ha rivelato EmmaQuindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua".

A proposito della presunta notte in Hotel, la cantante ha invece ribadito: "Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente".

Ecco allora una provocazione da parte di Diletta Leotta: "Cosa gli cucineresti se lo invitassi a cena?". Emma non ci ha pensato due volte e lo ha punzecchiato di nuovo: "Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare". Cosa risponderà Tedua a questa nuova piccante allusione?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche