Emma Marrone vittima di bodyshaming. Dura la sua replica social

Una fan offende su TikTok la cantante, attaccandola per il suo peso. L’ex Amici non ci sta e replica con rabbia all'hater sul suo profilo Instagram.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Odio social per Emma Marrone. L’ex stella di Amici di Maria De Filippi, ormai protagonista della musica italiana a suon di hit e concerti sold-out, è stata attaccata duramente su TikTok. Una sua follower, infatti, ha commentato con pessimo gusto un video della cantante, riferendosi al suo peso (a quanto pare eccessivo) in modo estremamente offensivo. Vero e proprio "bodyshaming" quindi, a cui l’artista salentina ha deciso di replicare con estrema durezza, attraverso le sue storie social. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Emma Marrone, il bodyshaming e la riposta all’odio

La storia inizia da una fanpage. Una pagina TikTok, che ieri ha pubblicato un video di Emma Marrone in concerto. Una normale performance sul palco, con la solita grinta e passione a cui siamo abituati. Non tanto normale, però, la reazione al video nei commenti.

Se infatti una parte dei fan, com’è ovvio, si è profusa in lodi e complimenti, qualche classico odiatore da tastiera ha deciso di oltrepassare il limite. Un’utente in particolare ha voluto dire la sua (non richiesta) opinione su Emma Marrone. Non è entrata nel merito della performance, ma si è soffermata invece sull’aspetto fisico della performer.

"Emma tra poco spacca il palco se continua così". Queste le parole della fan, che non ha saputo trattenersi dal riversare un bel quantitativo di odio ingiustificato (probabilmente misto a invidia) sull’artista. "Bodyshaming" da manuale, il suo, che ha ben meritato la replica social della diretta interessata. Emma, infatti, si è esposta con una storia Instagram per commentare il comportamento dell’hater.

"Buongiorno dal medioevo", ha scritto Marrone, "Per la signora…io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di me**a. Fai schifo…Immensamente schifo". Una replica che non ha bisogno di ulteriori letture. Se non magari il classico cliché. Come si dice: chi la fa, l’aspetti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche