Elisabetta Gregoraci torna a Battiti Live (e inganna l’attesa)

La showgirl condurrà il programma musicale itinerante di Italia 1 nelle piazze pugliesi in coppia con Alan Palmieri: nel frattempo è già in bikini sui social

Elisabetta Gregoraci
Fonte: instagram @elisabettagregoracireal

Bari, Gallipoli e Trani, oltre a varie esibizioni on the road in altre splendide località pugliesi. Battiti Live è pronto a tornare per l’estate di Italia 1 e, ancora una volta, sarà condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl condurrà il programma musicale itinerante per il sesto anno consecutivo.

Battiti Live

La coppia composta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci condurrà "Radio Norba Battiti Live" per la sesta edizione consecutiva. La kermesse dello scorso anno si svolse in un’unica location – nella suggestiva cornice del Castello Aragonese di Otranto – a causa della pandemia, ma da quest’anno tornerà a essere itinerante, e viaggerà per tutta la Puglia. Bari, Gallipoli e Trani le tappe designate che ospiteranno sul palco artisti noti del mondo della musica. Oltre agli show principali ci saranno anche varie esibizioni on the road in tante località turistiche pugliesi. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri – insieme a Mariasole Pollo, che raccoglierà le voci e le emozioni del pubblico direttamente dalla piazza – sono dunque pronti a tenere compagnia ai telespettatori di Italia 1 per una nuova estate all’insegna della musica.

Elisabetta Gregoraci inganna l’attesa con la tintarella

In attesa dell’estate di "Radio Norba Battiti Live" Elisabetta Gregoraci è già in pieno mood estivo. Come scrive l’ex modella sui social "It feels like Summer and I love it" ("Sembra estate e lo adoro"); Elisabetta si è mostrata in bikini, mettendo in evidenza il suo fisico scultoreo, che a 42 anni continua a incantare con le sue curve e la sua bellezza, come dimostrano like e commenti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche