Elisabetta Gregoraci, attacco sul web: "Stesso chirurgo di Ilary Blasi". Lei risponde a tono
Un fan ha accusato in maniera negativa la showgirl di essersi rifatta le labbra ma l’ex di Briatore non ha lasciato correre e ha deciso di dire la sua.
Per le celebrità essere accusate di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica è ormai all’ordine del giorno, sia che questo corrisponda a verità oppure no. E se c’è chi ormai non ci fa più caso e lascia correre senza sprecare fiato, c’è anche chi dopo numerose insinuazioni decide di replicare a tono. Ed è esattamente ciò che è successo ad Elisabetta Gregoraci che, dal Kenya dove ha passato le vacanze di Natale con il figlio e l’ex Briatore, ha voluto rispondere a tono a un utente che l’ha accusata in malo modo di essersi rifatta le labbra. Ecco cosa è accaduto.
Utente contro Elisabetta Gregoraci: "Stesso chirurgo di Ilary Blasi"
In occasione del Natale, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di auguri dedicato a tutte le persone che la seguono. Un utente, al di sotto della sua foto, ha però lasciato un commento alquanto velenoso che ha irritato molto la Gregoraci.
"Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… Stesse labbra", si legge sotto al post. Insomma, l’utente ha insinuato (con molta sicurezza, in realtà) che Elisabetta sia ricorsa alla chirurgia e in particolar modo sulle labbra, tirando in ballo anche un’altra showgirl altrettanto presa di mira per ciò che riguarda appunto l’utilizzo della chirurgia estetica.
Sicuramente non sarà stata la prima volta per la Gregoraci, già reduce da molto altre insinuazioni di questo tipo, ma questa volta la showgirl e presentatrice non ha voluto passarci sopra e ha deciso di replicare a tono al commento.
"Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te", ha risposto piccata la Gregoraci, probabilmente stanca, appunto, di sentire e leggere insinuazioni di questi tipo che, diciamo la verità, sono in realtà i rischi del mestiere.
Il Natale di Elisabetta Gregoraci in Kenya
Tutto ciò è avvenuto durante le festività natalizie che la bella Elisabetta Gregoraci ha passato in Kenya con il figlio, Nathan Falco, e l’ex marito, Flavio Briatore. Una vacanza ovviamente da sogno durante la quale hanno soggiornato nel resort di lusso dello stesso Briatore e hanno potuto godersi il clima caldo e le spiagge assolate del Kenya, tra bikini dal richiamo natalizio, cocktail e aragoste.
Insomma, un Natale che non tutti possono permettersi, e anche questo ha suscitato sul web molte critiche. Molti hanno infatti criticato il loro stile di vita e la continua ostentazione di ricchezza. Sicuramente, però, questo non avrà certo causato notti insonni alla Gregoraci, che accanto alla famiglia ha passato un Natale alternativo e rilassante.