Elettra Lamborghini incinta? Lei sbotta: “Ci vuole buonsenso”

La cantante e influencer ha risposto alle insinuazioni dei followers in uno sfogo social. Grande il suo amore per i bambini, ma certe scelte vanno ponderate. Ecco cosa ha detto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La cantante Elettra Lamborghini
Fonte: Archivio

Elettra Lamborghini è incinta? Questa la domanda che continua a circolare da tempo tra i tanti fan della cantante e influencer, impegnata quest’estate con tour e concerti in tutta Italia. L’ereditiera è da tempo legata al dj Afrojack, che ha sposato un anno fa e che ama alla follia. I due sono spesso distanti, per lavoro, ma dimostrano un legame profondo, anche via social, che fa sperare i followers, in attesa di una possibile lieta notizia. Sono infatti tanti i commenti del web che continuano a insinuare su una possibile gravidanza di Elettra. E lei, dopo tanto sopportare, ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose. Ecco cos’ha detto in dettaglio.

Elettra Lamborghini, le insinuazioni social e la risposta piccata

Estate, musica, serate. La stagione di Elettra Lamborghini non potrebbe essere più rosa, tra concerti sold-out in giro per la penisola, relax in piscina, amore corrisposto e soddisfazioni a cascata. Tutto perfetto, o quasi. Perché a rovinare il momento d’oro della cantante ci hanno pensato le continue, insistenti voci su una sua gravidanza.

Così la Lamborghini, dopo tanto parlare, si è lasciata andare a un legittimo sfogo social. L’ennesimo follower le aveva chiesto se fosse davvero incinta, e lei ha replicato: "Oh mio Dio ragazzi vi prego, basta! Che ossessione!!". E poi la spiegazione. "Io amo alla follia i bambini", ha detto Elettra, "credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma anche se non ne ho uno e so che sarei una mamma meravigliosa..". Ma al di là delle dolci parole, per l’influencer la questione maternità è una cosa da affrontare con la massima serietà.

"Chiamasi buonsenso e responsabilità", ha proseguito piccata, "i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo così alla ca**o di cane". E ancora, "quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho". Questione di priorità, allora. Elettra Lamborghini è all’apice della sua carriera, e sa che adesso un figlio non sarebbe la scelta giusta. Meglio attendere. Meglio essere sicuri di avere tempo da dedicare alla prole.

"Detto ciò vi ricordo sempre", ha concluso la Lamborghini sul tema maternità, "che ci sono persone che non ne possono avere o che ci provano da anni, e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta". Insomma, il messaggio è chiaro: basta insinuazioni su bimbi e gravidanza, questo per Elettra non è il periodo giusto. "Ve lo farò sapere quando verrà il momento, grazie!".

Se e quando sarà l’ora, certamente Elettra Lamborghini sarà la prima ad annunciare ai fan e followers la lieta notizia. Ora invece è tempo di musica, lavoro, affetti e qualche meritato attimo di relax.


Potrebbe interessarti anche