Dure critiche a Rosalinda Cannavò: "Senza figli e morta di fame"

Ancora polemiche nei confronti dell'attrice ed ex concorrente del GF, accusata di essere una morta di fame, senza figli e denigrata per le sue origini

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Non si placano le polemiche a Rosalinda Cannavò, che ancora una volta si trova al centro delle critiche da parte degli hater che non vogliono proprio lasciarle tregua. L’attrice, nota anche come Adua Del Vesco, è stata nuovamente oggetto di insulti vergognosi sulle sue origini meridionali e sulla mancata maternità.

La polemica sui social media contro Rosalinda Cannavò

Poca importa se era in vacanza, i commenti negativi sono arriati ugualmente, colpendo duramente la nota attrice ed ex concorrente del GF e il fidanzato Andrea Zenga.

Il commento è arrivato forte e chiaro e con parole che non lasciano spazio a troppe interpretazioni: "Tanto amore dichiarato ma niente figli. Strano amore/ Certo, ti ha pagato la vacanza, morta di fame con valigia di cartone dal Sud/ Amore finto senza figli"

La risposta dell’attrice alle critiche

Rosalinda ha sentito chiaramente la necessità di rispondere, esprimendo il suo rammarico per la cattiveria di tali commenti. Ha sottolineato che tali insulti non solo colpiscono lei personalmente, ma evidenziano anche un problema più ampio di insensibilità sui social media e dell’andamento della società odierna. Ha inoltre risposto all’accusa di essere denigrata per la sua provenienza meridionale, affermando che è triste che venga criticata per questo aspetto, considerando quanto il Sud Italia sia apprezzato da chi viaggia in vacanza.

"Ma vi rendete conto cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così? E se una coppia avesse problemi ad averli?
Davvero non c’è un limite sui social. Sul fatto che vengo denigrata perché sono nata nel sud Italia non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo, e la nostra terra la amate quando venite in vacanza". Si è sfogata in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le dichiarazioni sui figli rilasciate a Verissimo

Di recente la coppia si era già espressa in merito all’argomento figli, condividendo i loro desideri riguardo ai figli in un’intervista a Verissimo. Durante l’intervista, Andrea Zenga ha espresso il suo desiderio di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme a Rosalinda, sottolineando il profondo legame che li unisce. Rosalinda ha condiviso sentimenti simili, sottolineando l’importanza del matrimonio ma anche affermando che la definizione di una coppia famiglia va oltre il concetto di matrimonio. Inoltre, ha aggiunto che per loro, nella loro piccola realtà, già costituiscono una famiglia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche