Doc - Nelle tue mani 3, un terremoto porta caos e paura: Fanti e gli altri sono in pericolo

Tutte le anticipazioni della nuova puntata del medical drama italiano più amato di Rai 1, questa settimana un forte terremoto metterà alla prova i protagonisti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Doc – Nelle Tue Mani 3, la serie televisiva con Luca Argentero, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso con il suo mix avvincente di dramma e situazioni mediche intricate. La trama ruota attorno al dottor Andrea Fanti, interpretato da Argentero, alle prese con le sfide quotidiane dell’ospedale Ambrosiano, dove il personale medico deve affrontare non solo problemi medici complessi ma anche questioni personali e relazionali. La serie ha saputo conquistare il pubblico grazie a una combinazione di emozionanti storie umane e situazioni mediche coinvolgenti.

Anticipazioni sesta puntata Doc 4 (stasera 22 febbraio): il terremoto e la figlia di Diana

Nell’undicesima e dodicesima puntata di Doc – Nelle Tue Mani 3, i protagonisti saranno messi alla prova da un evento catastrofico: un violento terremoto che colpirà l’Ambrosiano, gettando nell’ansia sia il personale medico che i pazienti. Nel frattempo, in ospedale arriverà la figlia di Diana, la donna del passato di Andrea. Questo evento porterà ulteriori complicazioni e sfide emozionanti per i personaggi principali.

Nell’undicesimo episodio, intitolato Lontani, il rapporto tra Andrea e Agnese si incrina a causa delle parole di quest’ultima, mentre Giulia si trova a Roma per la sua ricerca, lasciando Doc da solo ad affrontare una situazione sempre più caotica in reparto. Nel dodicesimo episodio, La Scossa, il terremoto scuoterà non solo l’ospedale ma anche le vite dei protagonisti, con Andrea bloccato in un ascensore e costretto a mettere in gioco la sua empatia e professionalità per salvare una paziente incinta. Nel frattempo, Giulia dovrà gestire il reparto da sola, affrontando sfide personali e professionali.

Le sottotrame di Doc – Nelle tue mani

Inoltre, diverse sotto-trame si sviluppano parallelamente, coinvolgendo personaggi come Ric, Martina, Federico, e altri. Ric riceve una proposta dalla nuotatrice paralimpica Laura, mentre Martina affronta un incontro spiacevole che potrebbe rivelare il suo segreto.

Federico, alle prese con le sue paure, si trova a dover affrontare un intervento chirurgico per il quale non si sente pronto. La sesta puntata promette quindi un mix avvincente di dramma, suspense e momenti emozionanti, tenendo incollati gli spettatori alle loro schermi fino all’ultima scena.

Quando e come vedere Doc – Nelle tue mani

Insomma, anche questa settimana le puntate terranno alta l’attenzione degli spettatori. Questo nuovo e imperdibile appuntamento con la serie TV Doc – Nelle tue mani andrà in onda questa sera, Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21:30 su Rai 1. Per chi non riuscisse a guardarlo in diretta, come sempre, l’episodio sarà disponibile in diretta e anche in differita sulla piattaforma streaming RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche