Diletta Leotta e Karius, il matrimonio (da favola) è ufficiale: data, elicottero e il dolce desiderio della showgirl

Il matrimonio più atteso dell'anno è ora confermato, resa nota non solo la data ma anche il luogo del lieto evento, ecco tutto quello che sappiamo

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è ora ufficialmente confermato, aggiungendo un capitolo importante alla loro storia d’amore. L’annuncio delle nozze è apparso martedì mattina sul sito del Comune di Milano, città dove la celebre speaker di Radio 105 risiede. Da tempo Diletta ha espresso il desiderio di celebrare il suo matrimonio nella sua amata Sicilia, e così sarà: il prossimo 22 giugno, i due innamorati festeggeranno il loro legame sull’incantevole isola di Lipari, tra le splendide cornici delle isole Eolie.

Il matrimonio dell’anno: Diletta Leotta e Loris Karius

Questo evento tanto atteso non è solo il frutto di un amore consolidato, ma anche di un impegno serio e concreto. Attraverso le sfide e le gioie che hanno caratterizzato i preparativi, Diletta Leotta e Loris Karius hanno dimostrato la solidità del loro legame e la determinazione nel costruire insieme il loro futuro.

La partecipazione di Diletta a È sempre Mezzogiorno lo scorso marzo ha offerto un’occasione preziosa per condividere con il pubblico non solo la data delle nozze, ma anche l’intimità di quei momenti di incertezza e di entusiasmo che accompagnano ogni matrimonio. L’organizzazione meticola del matrimonio, la ricerca del vestito perfetto e la cura dei dettagli hanno reso questo periodo un’esperienza indimenticabile, fatta di emozioni contrastanti e di momenti di complicità con il partner. Nonostante le sfide logistiche e i piccoli imprevisti lungo il cammino, il 22 giugno si prospetta come un giorno carico di significato e di promesse per entrambi, un momento in cui l’amore e la felicità troveranno la loro massima espressione.

I momenti più memorabili e il desiderio di avere un altro figlio presto

Tra i momenti più significativi della loro storia d’amore, la proposta di matrimonio è sicuramente uno dei più memorabili. Anche se risalente alla scorsa estate, è stata resa nota solo di recente attraverso i social media.

La Leotta ha condiviso con i suoi seguaci un tenero scatto dell’estate precedente, in cui mostrava con orgoglio il suo pancione da mamma (la loro adorabile figlia Aria è nata il 16 agosto) e l’anello di fidanzamento al dito. Una didascalia semplice, ma ricca di significato, recitava: "I said Yes". Ma nonostante l’emozione di questo capitolo importante, sembra che la coppia non abbia intenzione di fermarsi qui: il desiderio di Diletta di ampliare presto la loro famiglia con un secondo figlio è un altro sogno che entrambi nutrono con affetto e speranza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche