Cristina Marino e la storia con Luca Argentero: "I miei genitori non erano felici"

L’attrice, ospite al podcast Mamma Dilettante, ha raccontato dei lati inediti dell’incontro e della vita con l’attore, attualmente protagonista di Doc 3.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Il loro è un amore sincero e profondo che ha visto nascere anche due splendidi bimbi: Nina e Roberto Noè. Cristina Marino, ospite al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, ha raccontato alcuni lati inediti della sua storia con Argentero e del momento in cui sono diventati genitori. Ecco le sue parole.

Cristina Marino e il primo incontro con Luca Argentero

"Tra noi c’è stato un colpo di fulmine. Sentii che c’era qualcosa, da maschio alfa mi corteggiò. Io non feci niente, mi diedi una pacca sulla spalla", ha rivelato la Marino raccontando i primi incontri con l’attuale compagno Luca Argentero.

"Dalla prima volta che entrai a casa sua, iniziammo una storia, una convivenza. Luca è autentico, ha un modo di stare al mondo che mi piace tanto. Quando l’ho conosciuto ho pensato che lo avrei voluto per sempre vicino", ha continuato Cristina.

Tra la Marino e Argentero ci sono ben 13 anni di differenza, un dato che inizialmente ha destato preoccupazione nei genitori di Cristina. Argentero è però riuscito a conquistarli fin da subito. "L’ho conosciuto quando avevo solo 24 anni. I miei genitori non erano felici per una serie di cose. Nessun uomo ha mai dormito a casa mia prima di Luca, papà era molto geloso. Non pensavo potesse accadere ma Luca è piaciuto da subito. Alla prima cena gli chiesero di fermarsi a dormire", ha raccontato la Marino.

Marino e Argentero: la scelta di diventare genitori

Cristina Marino ha poi affrontato il tema centrale del programma, la maternità. "Avrei voluto avere dei figli da giovane, ma io e Luca prima di diventare genitori siamo stati una coppia. Mi sono innamorata di Luca a prescindere dalla sua paternità", ha rivelato Cristina.

"(Argentero ndr) è diventato papà nel momento giusto della sua vita. Sia per la vita che per il lavoro che fa, è un uomo che ha vissuto. Prima di diventare genitori, siamo stati coppia. Questo è importante – ha continuato la MarinoLa vita da genitore è difficile, c’è stanchezza, sonno, tante cose da fare. È importante avere quel ricordo di cosa eravamo prima che arrivassero i figli. Abbiamo fatto cinque anni da fidanzatini".

L’attrice ha poi rivelato che, anche oggi, lei e il compagno continuano a cercare di ritagliarsi quei momenti di coppia essenziali per la relazione. "Andiamo in Spa, facciamo una notte fuori. Noi non abbiamo fatto il viaggio di nozze, c’era Nina. Oggi, forse, lo farei insieme ai bimbi".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche