Cristiana Capotondi: il rapporto con l’ex Andrea Pezzi e il mistero sul padre di sua figlia

L’attrice è stata sentimentalmente legata al compagno per molto tempo, ma dopo la separazione ha dato alla luce una bimba con un altro uomo. Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Cristiana Capotondi è una nota attrice romana con all’attivo film e serie televisive di grandissimo successo. Tra questi ricordiamo ad esempio Come tu mi vuoi, Notte prima degli esami, Amiche da morire, Orgoglio, Di padre in figlia, Margherita delle stelle e moltissimi altri. Inoltre, dal 2020, la Capotondi è anche capo delegazione della Nazionale di calcio femminile italiana. L’attrice è stata sentimentalmente legata per molto tempo allo storico compagno Andrea Pezzi, ma dopo la separazione ha dato alla luce la sua prima e unica figlia con un uomo di cui non si conosce l’identità: scopriamo di più.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: 15 anni d’amore

Andrea Pezzi è un imprenditore e conduttore televisivo che è stato legato sentimentalmente a Cristiana Capotondi per ben 15 anni. La loro storia d’amore è iniziata nell’ormai lontano 2006, dopo un incontro avvenuto durante un viaggio in aereo. Da quel momento i due hanno vissuto insieme molti anni d’amore, cercando sempre di mantenere un profilo basso, custodendo la propria privacy.

Nel corso del 2013 hanno iniziato a circolare alcune voci in merito a una presunta crisi nella coppia, rumors però smentiti dai diretti interessati. Nel 2014, nel corso di un’intervista a Oggi, Cristiana ha confessato di praticare la castità su consiglio di Pezzi per rafforzare il suo ruolo di donna nella coppia. La loro storia è proseguita poi a gonfie vele fino al 2021, quando i due hanno poi deciso di separarsi.

Cristiana Capotondi, la misteriosa identità del padre di sua figlia

Nel 2022, l’anno seguente rispetto alla separazione dal compagno Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia: Anna. L’attrice, però, non ha mai proferito parola sull’identità del compagno con il quale ha dato alla luce la bambina e, tutt’oggi, la sua identità è sconosciuta al pubblico.

Capotondi e Pezzi, ritorno di fiamma o forte amicizia?

Nel corso del 2023, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Cristiana Capotondi e l’ex Andrea Pezzi insieme, in compagnia anche della piccola Anna. In molti hanno quindi ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, un’ipotesi poi smentita in seguito.

La verità è che, nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia e affetto reciproco e per questo Pezzi è rimasto accanto alla Capotondi sia durante la gravidanza che dopo.

"Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate", aveva detto l’attrice Cristiana Capotondi all’Ansa alla nascita della figlia.

"Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima", aveva poi commentato Andrea Pezzi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche