Stasera in tv (1 e 2 giugno), cosa vedere: Gianni Morandi sfida L’Isola dei famosi, per Luxuria si mette male

Il meglio del weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento di vario tipo. Ecco cosa recuperare questo fine settimana

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 1 a domenica 2 giugno 2024. Si parte dall’appuntamento principale del fine settimana, quello con la finalissima di Champions League tra Borussia Dortmund – Real Madrid, che sabato sera su Canale 5 decreterà finalmente un vincitore del trofeo più ambito del calcio europeo. Uno spauracchio che ha spinto Rai 1 a evitare una controprogrammazione agguerrita e a puntare su una proposta cinematografica – La bambina che non voleva cantare, il biopic sulla vita della cantante Nada – che punta a solleticare l’attenzione dei telespettatori non interessati allo sport.

Ma a rilanciare le ambizioni della Rai ci pensa Gianni Morandi con il suo varietà Evviva!, che domenica 2 giugno va in scena su Rai 1, scontrandosi con Luxuria con la semifinale dell’Isola dei famosi, che si avvia mestamente alla chiusura dopo aver collezionato un flop d’ascolti dopo l’altro. Sempre il 2 giugno, spazio poi anche a una nuova puntata di Report su Rai 3, con nuove inchieste "bomba" firmate da Sigfrido Ranucci e dalla sua squadra di giornalisti d’assalto.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche