Ciao Darwin tornerà, parola di Bonolis: ecco quando

Il conduttore aveva promesso il ritorno del programma su Canale 5 per il prossimo anno, in cui ci partirà anche la nuova edizione di Avanti un altro

Paolo Bonolis
Fonte: screenshot

Ciao Darwin tornerà. Come aveva promesso Paolo Bonolis qualche mese fa, la nona edizione del varietà si farà e andrà in onda nel 2023. Lo show non è nei palinsesti Mediaset ormai dal 2019, ma il ritorno su Canale 5 è ormai cosa fatta. Dopo aver rivelato il suo nuovo impegno per la prossima stagione televisiva in anteprima a Dagospia, Paolo Bonolis si è spinto oltre e, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche dato delle date indicative per l’inizio della nuova edizione di Ciao Darwin.

Il ritorno di Ciao Darwin

"Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti."

Così Paolo Bonolis ha confermato il ritorno di Darwin, fissato per il prossimo anno. Il marito di Sonia Bruganelli ha anche indicato i primi di marzo come date probabili per l’avvio della nuova stagione che lo vedrà nuovamente al timone dello show, come sempre affiancato da Luca Laurenti. Per Ciao Darwin si tratta di un comeback atteso dal pubblico di Canale 5 – il canale dove il programma non va in onda dal maggio del 2019 – mentre per Bonolis si tratta di un nuovo impegno dopo la pubblicazione del libro e la conclusione di Avanti un altro (che riprenderà invece già a gennaio 2023 con una nuova edizione). Proprio in merito al libro, Bonolis ha commentato sempre nella stessa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

"Adesso c’è il mio libro. Se Sonia l’ha letto? Certo, lo ha letto e si stupita di trovarsi perfettamente a suo agio nel personaggio femminile, non perché sia lei, ma perché ha detto che ho ragionato proprio come fa una donna. Forse sono io al femminile."


Potrebbe interessarti anche