Chiara Ferragni e Silvio Campara, i dettagli del presunto flirt: “si sono annusati” a Forte dei Marmi

Nuovi dettagli e retroscena sul presunto nuovo amore dell’ex moglie di Fedez: cosa sappiamo finora

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

L’estate di Chiara Ferragni sembrava destinata, per saggia scelta, a passare in sordina, tra sparuti post social, giornate di mare con i figli piccoli, la famiglia, al massimo qualche fidatissima amica con cui condividere chiacchiere e relax. Ma può una donna fino a ieri costantemente al centro dell’attenzione mediatica, sperare di tornare convenientemente dietro le quinte, dopo un guaio che ne ha parecchio danneggiato immagine e, pare, fatturato?

La risposta è nei rumors di questi giorni che la vedono di nuovo al centro delle chiacchiere gossippare di questa calda estate 2024. Se, solo qualche settimana fa, si vociferava di un flirt con l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti, nelle ultime ore, i gossip si sono appuntati su un altro uomo che sarebbe sempre più vicino alla influencer di Cremona. A lanciare la notizia, qualche giorno fa, era stato Dagospia, raccontando di questo ragazzo ex modello, ex commesso, capace di scalare velocemente molti gradini nel mondo luccicante della moda e di diventare Ceo di un brand di scarpe di lusso. Il suo nome è Silvio Campara e ad aggiungere dettagli ai rumors che stanno scuotendo le ultime ore dell’estate gossip para è ora il Corriere della Sera che, in un retroscena, data l’incontro in cui sarebbe scoccata la scintilla tra i due.

Secondo il quotidiano, Chiara Ferragni e Silvio Campara, si sarebbero "annusati" a Forte dei Marmi, dove lei ha passato qualche giorno a luglio con i figli Leone e Vittoria. L’occasione galeotta sarebbe stata quella di un nuovo retail concept, ispirato al fascino della villeggiatura italiana degli anni ’60.

Il gossip esploso negli scorsi giorni e a cui ora si aggiungono ulteriori dettagli non sembra scuotere più di tanto Chiara Ferragni, per ora ferma sulla decisione di vivere un’estate low profile e possibilmente al riparo da nuove speculazioni dopo il terremoto aziendale e mediatico che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi dopo l’esplosione del pandoro-gate e la separazione dall’ex marito Fedez. Nonostante, media e fan, non facciano che cercare di farla uscire da questa inedita volontà di privacy, tirandola in ballo anche ogni volta che agli onori delle cronache salgono le vicende dell’ex marito, come nel caso dell’ultima corsa in pronto soccorso, la influencer non sembra voler commentare nulla di quello che viene scritto e detto su di lei in questo momento, tanto più di quello che riguarda i suoi presunti flirt. Tanto che nemmeno davanti agli scatti che la ritraevano con l’ortopedico Bisciotti ha voluto confermare o smentire le insistenti voci di un’amicizia speciale. Un’amicizia che sarebbe già stata archiviata a favore di un nuovo interesse per il manager veronese Campara.


Potrebbe interessarti anche