Chi l'ha visto? L’accumulatore sepolto dai rifiuti e i casi di stasera

Tutte le inchieste e anticipazioni del nuovo appuntamento in prima serata su Rai 3 di Federica Sciarelli: video inediti sull’uomo di Foggia e Liliana Resinovich

Come ogni mercoledì che si rispetti torna Chi l’ha visto. Forte dei suoi solidi ascolti e dei fedelissimi chilhavisters, il programma condotto da Federica Sciarelli si prepara a un nuovo appuntamento stasera su Rai 3: scopriamo tutte le anticipazioni, i casi, le inchieste, le testimonianze e le eventuali segnalazioni della nuova puntata di oggi mercoledì 22 marzo 2023.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

Questa sera a Chi l’ha visto? si tornerà a parlare della vicenda dell’accumulatore seriale di Foggia. L’uomo, pensionato ex dipendente di Poste Italiane, è infatti stato ritrovato proprio dalla trasmissione di Rai 3, quando però era troppo tardi. I vicini di casa e gli inquilini della palazzina avevano infatti avvertito il programma preoccupati per le condizioni e per i cattivi odori che provenivano dall’abitazione dell’uomo. Per interi mesi Raffaele Lioce – accumulatore seriale – non aveva infatti buttato più nulla, ed è stato tragicamente e letteralmente sepolto sotto i suoi rifiuti. Il suo corpo è stato ritrovato solo tre mesi dopo la scomparsa nella sua casa di via Mazzini a Foggia.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto si tornerà anche sul caso di Trieste di Liliana Resinovich. La donna è scomparsa il 14 dicembre 2021 ed è stata ritrovata 21 giorni dopo in due sacchi dell’immondizia in un bosco. Il fratello Sergio si sta battendo alla ricerca della verità, dopo l’archiviazione del caso della Procura che ha dichiarato il suicidio della donna.

Spazio poi a tutti gli appelli in diretta, le segnalazioni e le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Dove vederlo in TV e in streaming (mercoledì 22 marzo 2023)

Il nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere tutte le repliche.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche