Chi l'ha visto?: anticipazioni di mercoledì 1 febbraio 2023

Tutti i casi e le inchieste del nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3: le morti di Elena e Luana

Il 1° febbraio 2023 è un mercoledì "anomalo" in casa Rai (con The Voice eccezionalmente in onda), ma non per Chi l’ha visto?, che torna nel suo appuntamento di rito in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20. Nel programma condotto da Federica Sciarelli si riaprono casi e inchieste su persone scomparse: a tenere banco sono soprattutto le morti di Elena Bruselles e Luana Costantini. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Il caso di Elena Bruselles e Luana Costantini, madre e figlia di 83 e 54 anni trovate morte nella loro casa a Roma nei giorni scorsi, è un vero e proprio giallo che continua ad arricchirsi di dettagli a dir poco inquietanti. A mettere i brividi è la data del decesso, che potrebbe non corrispondere. Le due sarebbero morte in tempi diversi: la madre oltre un mese fa, la figlia circa una settimana prima del ritrovamento, dopo aver apparentemente vissuto con un cadavere quasi mummificato in casa. Le ipotesi tendono dunque a indirizzare verso la figura dello "Sciamano Shekhinà", appassionato di esoterismo che da un anno e mezzo viveva con le due. Tale Paolo Rosafio ha detto che, prima di che lui se ne andasse di casa, Elena e Luana stavano bene. Ovviamente non tornano tante cose, che potrebbero risalire proprio all’esoterismo.

A Chi l’ha visto? si continua poi a indagare sulla vicenda delle tombe. Due sorelle hanno trovato in cappella uno sconosciuto al posto del padre: chi sta architettando questi inquietanti scambi con persone estranee? Spazio poi a tutti gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming (mercoledì 1° febbraio 2023)

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche