È il giorno del "miracolo" di Trevignano: Sciarelli e Chi l’ha visto svelano la verità

Stasera il programma di Federica Sciarelli seguirà la vicenda di Gisella Cardia in occasione del suo ritorno in pubblico, poi la storia di Marzia e di Greta

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Appuntamento canonico del mercoledì, torna stasera Chi l’ha visto?. Oggi mercoledì 3 maggio 2023 in prima serata su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata della trasmissione, in cui si parlerà nuovamente della sedicente veggente di Trevignano. Gisella Cardia ha infatti promesso di tornare in paese per "parlare" nuovamente con la Madonna. Poi si tornerà su altri due casi "storici" del programma, vale a dire la storia di Marzia Capezzuti e quella di Greta Spreafico. Scopriamo tutte le anticipazioni e le inchieste della serata.

Chi l’ha visto?, i casi di stasera

Nella nuova puntata condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? tornerà a parlare della storia della presunta veggente della Madonna di Trevignano. Maria Giuseppina Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia, sostiene di aver visto la statuetta riportata da Madjugorie lacrimare sangue, ed è convinta di poter parlare direttamente con la Madonna, da cui riceve messaggi per i fedeli. A Trevignano c’è grande attesa perché Gisella ha annunciato che tornerà in pubblico per mostrare ai credenti il "miracolo", che avverrebbe ogni terzo giorno del mese. Chi l’ha visto tornerà sulla vicenda con documenti, immagini, testimonianze esclusive e interviste in diretta.

Spazio poi alla tragica storia di Marzia Capezzuti, la 29enne milanese sequestrata e torturata da tre familiare del suo ex compagno e ritrovata in un casolare abbandonato a Pontecagnano, in provincia di Salerno, e alle ricerche di Greta Spreafico, la cantante di Erba, scomparsa da Porto Tolle da undici mesi.

Infine, come sempre, ci saranno tutti gli appelli, le segnalazioni, gli avvistamenti o le richieste di aiuto di persone in difficoltà.

Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 3 maggio 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 3 maggio 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere tutte le repliche.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche