“Chi l’ha visto?” indaga sulla ragazza uccisa in Valle d’Aosta, si cerca il compagno: “Sembravano due vampiri”

Stasera (10 aprile) su Rai 3 Federica Sciarelli punta i riflettori sul caso della francese ritrovata in una chiesetta abbandonata a La Salle: ecco tutte le anticipazioni.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

"Chi l’ha visto?" stasera torna in campo in prime time con vecchi misteri irrisolti e nuovi casi intriganti da indagare. Condotto da Federica Sciarelli, lo show investigativo affronta settimanalmente casi di scomparsa e storie di persone misteriosamente scomparse o vittime di eventi tragici. Nella puntata in onda stasera in tv su Rai 3 (10 aprile), gli spettatori potranno immergersi in nuove vicende e scoprire sviluppi sorprendenti riguardo a casi già noti. Ecco cosa vedremo e tutte le anticipazioni della puntata.

"Chi l’ha Visto?" oggi, il caso della francese morta in Valle d’Aosta

Le anticipazioni di questa puntata promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico. Un misterioso evento si è verificato in Valle d’Aosta, dove una 22enne francese è stata trovata morta in una chiesetta abbandonata a La Salle, un piccolo comune nei pressi del confine. La ragazza nelle ultime ore è stata identificata da alcuni parenti e il suo corpo è stato sottoposto all’autopsia che ha emesso i primi verdetti: la vittima è morta a causa di due coltellate al collo e una – più leggera – all’addome che hanno causato una grave emorragia. Chi è questa ragazza e cosa le è successo? Il programma cercherà di svelare la verità dietro a questa insolita vicenda, inclusa la scomparsa del ragazzo che l’accompagnava e le circostanze che lo hanno spinto ad abbandonarla. Un testimone sentito da La Stampa ha svelato di aver visto i due ragazzi il 2 di aprile: "Lei era molto bella, ma sofferente, emaciata. – ha raccontato – Lui con i ricci neri e la carnagione olivastra. Erano vestiti come due dark, tutti di scuro. Come quei ragazzi che venerano la morte. Ho pensato: due vampiri. E ho pensato anche un’altra cosa, per cui adesso provo molta vergogna: lei era così pallida che sembrava un cadavere. Non riesco più a dormire sapendo quello che è successo".

Il caso Niccolò Ciatti e la scomparsa di Marco

Un altro caso che verrà esaminato è la tragica morte di Niccolò Ciatti. Il padre di Niccolò sarà in studio per chiedere giustizia per suo figlio, vittima di un brutale pestaggio in una discoteca spagnola. Le immagini choc mostrano gli aggressori del giovane e la sua famiglia cercherà di ottenere risposte e giustizia per questo atto di violenza insensata.

Inoltre, la scomparsa di Marco continuerà a tenere in ansia telespettatori e familiari. Il fratello di Marco, nel tentativo di trovare indizi o risposte, deciderà di trascorrere la notte nella casa del fratello scomparso, lasciando le luci accese come segno di speranza e attesa. Queste storie ancora misteriose e dolorose saranno solo alcune delle tante segnalazioni e appelli che caratterizzeranno l’episodio di questa settimana di Chi l’ha visto?. Con una miscela sempre molto apprezzata di mistero, dramma e speranza, Chi l’ha visto? continua a essere una pietra miliare nell’ambito dell’informazione e della sensibilizzazione riguardo alle persone scomparse e alle loro famiglie in cerca di risposte. Non perdete l’appuntamento con questo emozionante episodio, pronto a svelare nuovi dettagli e portare luce su storie cupe e intricate che colpiscono il cuore di chi le segue.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 10 aprile, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. La diretta sarà visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche