Chi l'ha visto? I casi della puntata del 26 ottobre

Questa sera su Rai3, Federica Sciarelli tornerà a parlare della morte di Lisa Gabriele, e della sparizione di Domenico Manzo e di Antonio, conosciuto da tutti con il nome di Cerottino.

Chi l'ha visto?
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Stasera alle 21.20, puntuale come sempre, torna su Rai3 l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio condotto da Federica Sciarelli, che indaga sui fatti di cronaca e sui casi di persone scomparse.

In questa puntata si tornerà a parlare della morte di Lisa Gabriele, della sparizione di Domenico Manzo e di Antonio, conosciuto da tutti con il nome di Cerottino.

Chi l’ha visto? I casi di stasera

Stasera, 26 ottobre, Chi l’ha visto? torna sul caso di Lisa Gabriele, ritrovata senza vita l’8 ottobre del 2005: una morte che inizialmente aveva fatto pensare a un suicidio, ma che l’esame autoptico ha rivelato essere sopraggiunta per soffocamento. Dopo 17 anni di indagini e alcune lettere anonime, per l’omicidio è stato arrestato Maurizio Abate, ex poliziotto oggi 50 enne, che pare avesse una relazione segreta con la vittima.

In puntata spazio anche agli ultimi aggiornamenti sulla sparizione di Domenico Manzo, di cui si sono perse le tracce l’8 gennaio del 2021. La procura continua a indagare sulla vicenda, e ci sono delle persone iscritte al registro degli indagati, tra cui anche la figlia, Romina Manzo, accusata di sequestro di persona. La donna ha sempre negato ogni coinvolgimento e ha rivolto numerosi appelli, con la speranza di scoprire dove sia finito il padre.

Infine, focus anche sulla scomparsa di Antonio, conosciuto da tutti con il nome di ‘Cerottino’. Il 60 enne è un ausiliario presso un ospedale di Giugliano, Napoli, ed è sparito dopo essere tornato dalle ferie.

Chi l’ha visto? Dove vederlo stasera in TV e in streaming

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda oggi su Rai3, in prima serata a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda.


Potrebbe interessarti anche